Marina Di Guardo, chi è la mamma di Chiara Ferragni? Età, compagno Antonio, figlie, figlio, ex marito Marco, libri, Instagram

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, è una nota scrittrice: cosa sappiamo di lei e della sua vita privata e professionale? Ecco tutto!

Marina Di Guardo è la mamma di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale regina incontrastata dei social insieme al marito Fedez e ai loro due piccoli Leone e Vittoria. Anche scrittrice di libri gialli, Marina insieme al resto della famiglia è protagonista della serie The Ferragnez, i cui primi cinque episodi sono disponibili dal 9 dicembre, su Prime Video. Ma chi è Marina di Guardo? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale sulla madre di Chiara Ferragni.

Leggi anche: The Ferragnez La serie: quante puntate sono e quando escono i nuovi episodi? Data, orario uscita, streaming

Marina Di Guardo, chi è la mamma di Chiara Ferragni?

Età

Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, è nata a Novara il 29 ottobre del 1961. Ha 60 anni.

Compagno Antonio

Marina Di Guardo ha un compagno di nome Antonio. La relazione tra i due è di lungo corso e pare procedere anche oggi a vele spiegate. Decisamente più schivo e riservato di Marina, Antonio non ama stare sotto ai riflettori. In compenso, però, una volta ha partecipato insieme alla Di Guardo a una puntata speciale di Bake Off Italia. La torta realizzata dalla coppia non è stata un granché, per stessa ammissione di Marina, ma il tentativo è stato molto apprezzato sia dai telespettatori che dai follower di mamma Ferragni sui social.

Marina Di Guardo e il compagno Antonio / Fonte foto: Charity Stars

Marina Di Guardo e il compagno Antonio / Fonte foto: Charity Stars

Figlie

Marina Di Guardo, oltre a Chiara Ferragni, ha altre due figlie: Valentina nata a Bolzano il 29 dicembre del 1992 (sta per compiere 29 anni!) e Francesca venuta al mondo nel 1989 e certamente più riservata rispetto alle altre due sorelle. Anche Valentina, infatti, è diventata una seguitissima influencer nonché creator nel campo del fashion. Ha realizzato, infatti, linee di gioielli e abbigliamento per la gioia dei suoi follower: su Instagram il suo profilo ufficiale ne conta infatti, attualmente, oltre 4 milioni.

Marina Di Guardo e le sue tre figlie

Marina Di Guardo e le sue tre figlie

Figlio

Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni protagonista insieme al resto della famiglia della serie The Ferragnez, ha un figlio? No, la donna ha messo al mondo le tre sorelle Chiara, Valentina e Francesca. Papà Marco, però, ex marito di Marina, ha avuto un altro figlio comparso nel 2019 sui social di Chiara e creando un piccolo mistero tra i suoi milioni di follower.

L’imprenditrice digitale ha successivamente spiegato come il piccolo sia appunto figlio del padre Marco Ferragni e della nuova compagna dell’uomo. Dall’età apparente di dieci anni, rumors insistenti si dicono certi sul nome del piccolo: Lorenzo. Ecco cosa ha dichiarato Chiara:

Per me non è un fratellastro, ma un fratello a tutti gli effetti.

Ex marito Marco Ferragni

Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni protagonista insieme al resto della famiglia della serie The Ferragnez, ha un ex marito, Marco Ferragni. Dal loro matrimonio sono nate le celeberrime figlie Chiara, Valentina e Francesca. Ferragni Senior è di origini lombarde e dentista di professione.

A differenza del resto della famiglia, Marco non ama molto i social per quanto su Instagram il suo profilo ufficiale conti attualmente oltre 100mila follower. Non conosciamo l’età dell’uomo né i motivi della separazione da Marina, quello che sappiamo è che il signor Ferragni sia molto appassionato di windsurf e che quello del divorzio, a detta della Di Guardo, fu un periodo piuttosto difficile da attraversare per le loro tre figlie.

Marco Ferragni, papà di Chiara Ferragni

Marco Ferragni, papà di Chiara Ferragni

Marco Ferragni insieme alle sue figlie e al nipote Leone

Marco Ferragni insieme alle sue figlie e al nipote Leone

Libri

Marina Di Guardo è un’apprezzatissima scrittrice di libri gialli. Dal 2012 a oggi la biondissima autrice ne ha, infatti, dati alle stampe ben sei. Ecco i titoli: L’inganno della seduzione, Non mi spezzi le ali, Com’è giusto che sia, La memoria dei corpi, Nella buona e nella cattiva sorte, Dress code rosso sangue, editi da Mondadori. A questi si aggiungono i due ebook Bambole gemelle e Frozen bodies.

Instagram

Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale conta attualmente 614mila follower. Nel feed, tantissimi selfie, scatti con le sue adorate figlie e foto promozionali dei romanzi gialli di cui è autrice. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram