Gf VIP: chi abbandona la casa stasera e chi sono i nuovi concorrenti?

Grande Fratello VIP stasera lunedì 13 dicembre: chi abbandona, chi esce dalla casa e chi sono i nuovi concorrenti al posto di chi lascia?

Dopo la notizia del prolungamento del Gf VIP, i concorrenti hanno avuto tre notti per decidere se lasciare la casa o firmare un nuovo contratto: scopriamo chi ha abbandona stasera e chi sono i nuovi Vip pronti a sostituirli.

Leggi anche: Alex Belli senza freni: strizza i capezzoli a Soleil davanti a Manuel e Lulù VIDEO

Gf VIP prolungamento: quando finisce? Data finale

La quinta edizione del Gf VIP durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini, non aveva mai negato questa possibilità e durante la puntata dell 10 dicembre ha rivelato la data finale ai concorrenti.

Da quanto dichiarato si andrà avanti fino a inizio marzo, la data ufficiale della finale sarà con esattezza il 14 marzo 2021. I concorrenti, come l’anno scorso, dovranno decidere entro lunedì se accettare la nuova data e restare nella casa per i prossimi mesi.

Gf VIP: chi abbandona e lascia la casa stasera?

Dopo la notizia del prolungamento, i concorrenti hanno avuto modo di entrare in contatto con parenti e collaboratori per decidere se rimanere o meno nella casa del Gf VIP. Secondo le ultime dichiarazioni, colte tramite la diretta nella casa, i concorrenti sicuri di voler lasciare la casa pare siano in due, nonostante gli incerti siano ancora in molti. Chi abbandonda. quindi, la casa del Gf VIP stasera? 

I nomi certi sembrano essere quelli di Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. I due sportivi vogliono tornare alla loro vita e ritengono chiusa l’esperienza televisiva. Ma nelle ultime ore sono molti i personaggi che potrebbero traballare e il cui futuro nella casa è ancora incerto.

Tra i nomi in dubbio ci sono quelli di: Manila Nazzaro, Francesca Cipriani e Alex Belli. 

Gf VIP: chi sono i nuovi concorrenti?

Dopo l’uscita di stasera, i telespettatori scopriranno chi saranno i nuovi concorrenti ad entrare nella casa del Gf VIP in sostituzione di chi abbandona. Tra i tanti nomi proposti, sembrano ormai certi quelli di Eva Grimaldi e Kabir Bedi.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram