Grande Fratello Vip, Delia tradisce Alex Belli: dietro c’è Fabrizio Corona? L’indiscrezione

Alex Belli è stato tradito da Delia Duran, ma cosa c'entra Fabrizio Corona? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Questa edizione del Grande Fratello Vip sembra avere un comune denominatore per tutti i gieffini all’interno del reality: Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi, infatti, è stato spesso nominato in relazione a Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Oggi il suo nome torna ad essere affiancato a quello di Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, stasera 13 dicembre: Aldo Montano e Manila Nazzaro lasciano, lista completa di chi se ne va

Delia ha tradito Alex Belli: cosa c’entra Fabrizio Corona?

Pochi giorni fa, Alfonso Signorini ha avvertito Alex Belli del tradimento di sua moglie Delia. Lo stesso attore, qualche settimana fa, si è detto poco convinto dell’autenticità di ciò che sta avvenendo fuori dalla casa e delle scenette portate in onda dalla sua dolce metà; così – rivolgendosi a Soleil Sorge – Alex ha detto:

Dietro a questa storia c’è qualcuno e ne sono certo. Ascoltami Sol non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio.

È probabile che “Ciccio Pasticcio” sia proprio Fabrizio Corona, artefice di diverse dinamiche all’interno del GF Vip 6. Ma è tutto vero? C’è da dire che l’ex Re dei paparazzi (che sarebbe anche l’agente di Delia Duran) è stato più volte visto insieme a Carlo Cuozzo, l’uomo con cui la moglie di Alex Belli è stato paparazzato durante una cena molto intima.

delia duran bacio altro uomo

Foto di @whoopsee.it

delia duran moglie alex belli altro uomo

Foto di @whoopsee.it

I due hanno partecipato anche a diverse serate insieme; di seguito una locandina:

Fabrizio-Corona-Carlo-Cuozzo-Sanremo

Fabrizio Corona e Carlo Cuozzo a Sanremo

Corona risponde alle critiche

Ovviamente Fabrizio Corona non ha atteso molto prima di rispondere alle critiche di chi lo vedrebbe dietro le quinte delle dinamiche del GF Vip 6. Così, per ciò che riguarda Alex Belli, Delia, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, ha detto:

Io il burattinaio di questa edizione? Io piuttosto direi che il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante dei gieffini che sono nel reality in questo momento. Credetemi che cerco di starne fuori, anche se poi finisco comunque per essere al centro dell’attenzione anche in certi contesti. Però a mia discolpa posso dire che non è colpa mia. […] Mi hanno chiesto di partecipare anche come attore in dei film ma ho sempre rifiutato. Reality non li farò mai fidatevi.

La verità uscirà mai fuori? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!