Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro lascia la casa, ma perché? C’entra sua madre, ma non solo…

Manila Nazzaro questa sera abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip, ma perché? Cosa le ha fatto prendere questa decisione?

Manila Nazzaro questa sera lascerà la casa del Grande Fratello Vip, nonostante voglia restare. La ex Miss Italia ha più volte espresso il suo desiderio di poter tornare dal suo amato Lorenzo Amoruso e ovviamente dai suoi figli, ma sembra che la decisione di uscire dal reality sia stata presa forzatamente. A quanto pare c’entra sua madre…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, stasera 13 dicembre: Aldo Montano e Manila Nazzaro lasciano, lista completa di chi se ne va

Manila Nazzaro deve lasciare il Grande Fratello Vip, ma perché?

Ieri sera Manila Nazzaro ha detto ai suoi coinquilini che dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip, ma a tutti è sembrata poco convinta della sua decisione. La gieffina, rivolgendosi a Soleil Sorge ha detto:

Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Sole tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro [gli autori] sono stati super carini, ma… […] Poche volte, forse mai mi è successo di lavorare per la prima volta con una donna così giovane, così brava, tempisticamente e perfetta. Io ti auguro tutta la fortuna di questo mondo perché tu c’è l’hai qui nel cuore e anche nella testa fidati

A questo punto Davide Silvestri è intervenuto per consolare un po’ Manila:

Vedi cavolo, chi vuole invece rimanere deve andare via e chi non vuole, deve rimanere…

La Nazzaro, ancora, ha risposto:

Purtroppo questa è la vita. Tu però Davide devi rimanere, non mollare, giocatela fino all’ultimo. Sei un competitivo, cosa vuoi mollare? Troverai il modo di giocare, troverai modo di giocartela.

I coinquilini della gieffina non hanno capito da cosa sia dipesa la scelta di lasciare il Grande Fratello Vip, ma hanno percepito che la decisione non sia stata presa alla leggera da Manila Nazzaro. Cosa è successo? Perché questa sera la ex Miss lascerà la casa del reality?

Cosa c’entra la madre?

Manila Nazzaro si è allontanata dal gruppo e alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip hanno chiesto ad Aldo Montano cosa fosse successo e perché la gieffina abbia deciso di punto in bianco di lasciare il reality; così lo schermitore ha dichiarato:

Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire.

Le cause di forza maggiore che porterebbero Manila ad abbandonare il Grande Fratello Vip riguardano problematiche di famiglia: niente di allarmante, ma la madre della ex Miss ha esternato la sua stanchezza nell’occuparsi dei suoi nipoti, nonché figli della concorrente del reality. Per questo motivo, impossibilitata nel trovare altre soluzioni, la Nazzaro dovrà uscire dalla trasmissione e tornare alla sua vita da mamma. Cambierà qualcosa prima della puntata di questa sera oppure no? Lo scopriremo fra poche ore! Seguici su Instagram cliccando QUI per i nostri commenti durante la diretta!

Seguici su Instagram