Fabrizio Corona parla di Ilary Blasi: «La madre mi portava le sue foto nuda»

Fabrizio Corona ha rilasciato alcune dichiarazioni private su Ilary Blasi. Cosa ha raccontato l'ex Re dei Paparazzi?

Fabrizio Corona e Ilary Blasi hanno avuto uno scontro diretto qualche anno fa durante una vecchia edizione del Grande Fratello Vip. Oggi l’ex Re dei Paparazzi è tornato a parlare della Signora Totti svelando dei dettagli molto privati della conduttrice, ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Ilary Blasi si racconta: «Sono un po’ cinica anche con i miei figli e con Francesco»

Fabrizio Corona parla di Ilary Blasi

Fabrizio Corona ama provocare e creare bufere mediatiche; qualche sera fa l’ex marito di Nina Moric è stato ospite al Peppy Night Fest condotto da Peppe Iodice. Qui, con una scamorza in mano, l’ex Re dei Paparazzi ha detto:

Questa è la scamorza di Ilary Blasi…

Il conduttore lo ha fermato subito dicendo:

Adesso mi fai litigare proprio con tutti!

Ovviamente Corona non si è tirato indietro e ha aggiunto qualche dettaglio alla sua battuta:

  1. La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude.

Nel corso dell’intervista Fabrizio Corona, dopo aver rapidamente archiviato le sue dichiarazioni su Ilary Blasi, ha parlato delle sue ex compagne:

Con Belen Rodriguez? Sono in ottimi rapporti. Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio. Asia Argento? Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia. Sono tutte e tre ancora innamorate di me: Nina, Asia e Belen.

Infine, Fabrizio ha risposto anche a una domanda fatta sul suo ex amico e socio Lele Mora:

Professionalmente non vale niente, non ho più rapporti e mi dispiace. Lui ha perso tutto. Questo mestiere non si fa con la fortuna e lui non ha le capacità. Si è perso, resta il bene. Ma dal punto professionale, Lele Mora non vale niente. Negli anni 2000 noi comandavamo l’Italia. Oggi a lui non è rimasto niente. Gli errori, secondo me, io non li ho fatti. Esiste questa parola: hybris. È un’ubriacatura di potere. Quando arrivi a trent’anni e dal niente sei riuscito a comandare, fare soldi, avere il mondo in mano, quando non hai amici e sei solo contro il potere, ti metti contro i potenti e poi te la fanno pagare. Perché sono stato solo contro il potere. Gli unici errori che ho fatto nella mia vita: volere tutto e subito. Ma non cambierei niente. Rifarei anche i sei anni di galera che ho fatto.

La risposta di Ilary

Al momento Ilary Blasi non ha ancora risposto alle insinuazioni di Fabrizio Corona e non sappiamo se è già stata informata da quanto riferito su di lei. Cosa farà la moglie di Francesco Totti? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram