GF Vip 2022 cast, famosa vip rinuncia per un problema di salute importante: ecco chi arriva al suo posto (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è la vippona che ha rinunciato al GF Vip 7? E chi la sostituirà? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla nuova stagione del reality!

Come sappiamo, il GF Vip di Alfonso Signorini sta per tornare in televisione e questa volta durerà ancora di più! Nonostante il cast sia ormai definito, alcuni vip stanno rinunciando all’entrata nel famoso loft proprio all’ultimo minuto. Patrizia Groppelli, infatti, ha dovuto rifiutare a un passo dal suo ingresso a causa di un problema di salute, ma nulla è perduto: al suo posto, infatti, arriva una famosa vippona italiana. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: GF Vip 2022, Pamela Prati: Eliana Michelazzo furiosa: «La verità sul caso Mark Caltagirone la sappiamo entrambe», ecco cosa ha rivelato

Patrizia Groppelli rifiuta il GF Vip

Secondo PipolTvPatrizia Groppelli avrebbe rinunciato a partecipare al GF Vip 7; ecco cosa si legge sul portale:

Patrizia Groppelli, opinionista e presenza tv amata, per motivi strettamente personali, ha rinunciato a partecipare alla settima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ condotta da Alfonso Signorini. Non sarà tra i concorrenti della nuova edizione del reality. La Groppelli, e le sue opinioni taglienti, erano senz’altro un valore aggiunto in questa edizione. Enorme perdita per il cast. In bocca al lupo, Patrizia. Non ti perdiamo di vista.

Molti, in effetti, si sono detti delusi da non vedere la compagna di Alessandro Sallusti nel cast della trasmissione. Ma un’altra famosa vippona entrerà al suo posto; nel frattempo, comunque, sui social, la Groppelli ha voluto giustificare la sua defezione dell’ultimo minuto. Ecco perché non prenderà parte al GF Vip:

Allora ragazzi, ho un po’ di cose da dirvi per provare a spiegarvi un’ assenza molto lunga da voi! Ho avuto un’estate un po’ complicata: Mio padre ha avuto un problema di salute importante che oltre ad avermi parecchio destabilizzato ha richiesto molte delle mie energie . Ci sono state giornate fragilissime, specialmente da meta’ mese in poi! In più anche il mio Aristotele ha subito un’altra operazione per un ennesimo mastocitoma. E vi garantisco che non c’è accanimento verso di lui solo un percorso dignitoso che si merita finché sarà possibile.

Il problema di salute, quindi, non riguarda Patrizia Groppelli, bensì suo padre. La moglie di Sallusti, comunque, ha specificato che le voci sul suo ingresso nella casa del GF Vip erano tutte vere:

Le notizie sulla mia partecipazione al grande fratello erano tutte vere! Certo c’è stato un bel balletto da maggio in cui avevo rifiutato perché me la facevo sotto, cambiando idea in estate prima che la situazione di mio papà diventasse instabile! Non me la sono più sentita, e mi è dispiaciuto molto, ogni scelta comporta dolore ma non mi sarei mai perdonata di abbandonare la mia famiglia in un momento in cui è necessario restare uniti e aiutarci a vicenda. Ci sono sempre dei noi detti con i nostri cari ma stavolta alzo le mani, fatelo anche voi con i non detti prima che sia troppo tardi!

Infine, sempre sulla sua mancata partecipazione al GF Vip ha detto:

So che voi mi capirete, entrare in un gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti . E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno. So anche di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e le persone che avevano creduto in me per questo progetto e di questo sono molto rammaricata! E’ andata cosi! Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, con pazienza amicizia amore , ma soprattutto pazienza . La vita va avanti e domani se vi va, torno a Mattino Cinque e così via! Un abbraccio a tutti❤️

Come accennato, comunque, Alfonso Signorini ha già un’altra famosa vip pronta per sostituire la Groppelli nel suo GF Vip 7. Di chi parliamo?

Chi prende il posto di Patrizia Groppelli?

Alfonso Signorini ha deciso di rimpiazzare Patrizia Groppelli con Cristina Quaranta! La sua identità è stata svelata dal video di presentazione in cui appare un tatuaggio sul piede appartenente proprio alla famosa vippona. Lei, come sappiamo, deve la sua fama a Non è la Rai e successivamente a Striscia la Notizia, di cui è stata velina. Oggi è ufficialmente pronta per entrare nella casa del GF Vip 7! Cristina Quaranta, comunque, non è una novellina in fatto di reality: l’abbiamo vista anche nel cast de L’Isola dei Famosi uscendo solamente dopo una settimana con il 78% dei voti contrari. 

Cristina-Quaranta-a-LIsola-dei-Famosi-

Cristina Quaranta all’epoca dell’Isola dei Famosi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv