Grande Fratello Vip, Delia ad Alex Belli: «Quello che hai fatto sotto le coperte l’hanno visto tutti»

Delia Duran e Alex Belli si lasceranno definitivamente dopo quanto successo al GF Vip 6? I dettagli all'interno dell'articolo!

Alex Belli ieri sera è stato squalificato dal GF Vip 6 per aver abbracciato e baciato Delia Duran, la quale era entrata nella casa del reality per lasciare il marito in diretta dopo aver visto l’ennesima mancanza di rispetto da parte sua. Questa volta la moglie dell’attore sembra determinata a non lasciar correre.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip: Delia, moglie di Alex Belli, sta con Carlo Cuozzo? La ex di lei lo smentisce

Delia Duran lascia Alex Belli in diretta

Delia Duran – accolta da Alex Belli – nel giardino della casa del GF Vip 6, ha detto:

Sono venuta stasera qua per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, che non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi. Una mancanza di rispetto. Purtroppo era una trappola e ci sei cascato in pieno. Siccome ho una dignità, che è quello che mi contraddistingue, ho deciso che la nostra istoria finisce qui. Mi dispiace Alex, ma non ce la faccio più. No, no, no, no, no, non ce la faccio più. Tu sei un grande manipolatore. Sei tu che dovevi uscire e dire ‘preferisco Delia e voglio il suo amore’.

Ancora Delia, cercando di sfuggire alle grinfie di Alex, ha aggiunto:

Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Mi spiace che sei caduto nella trappola di quella stronza, quella grande manipolatrice e traditrice. Tu non mi meriti. Io mi merito un uomo che mi valorizza e mi porta rispetto. Non mi hai portato rispetto e quindi non mi meriti. perché non sei uscito prima? tante volte sei andato alla porta rossa e non sei uscito. Sei grande e vaccinato, nessuno ti tratteneva, potevi aprire e andartene. Sono stufa, ti ho supportato fino a ieri e adesso basta. Mi spiace, ma se mi vuoi mi dovrai riconquistare da zero e adesso andiamo.

L’entrata in scena di Soleil

Durante il confronto fra Delia Duran e Alex Belli, Soleil Sorge è piombata in giardino portando all’ex gieffino la sua valigia. A questo punto la moglie dell’attore l’ha attaccata senza farsi problemi:

Tu sei senza pudore Soleil Senza dignità, sei una donna falsa e traditrice. E ti dico ciao bitch. Andiamocene adesso che questo teatrino non mi piace più.

Delia – in collegamento con Alfonso Signorini – ha detto ciò che pensa di suo marito Alex Belli:

Quella cosa che hai fatto sotto le coperte l’hanno vista tutti. Si è visto ti ho detto! Hai tr****to c**o de tu madre. Sì, si vede tutto Alex. Questa roba qui è grave.

La storia fra Alex Belli e Delia Duran continuerà ora che l’attore è finalmente tornato a casa oppure il loro legame è arrivato letteralmente al capolinea? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram