Michele Bravi parla del fidanzato: «Non tornerà più», ma chi è il ragazzo con cui è stato?

Chi è il fidanzato di Michele Bravi e perché è stato così importante per lui? I dettagli all'interno dell'articolo!

Michele Bravi in una vecchia intervista ha parlato del suo fidanzato, l’uomo che è stato in grado di stargli vicino nonostante il grande momento di difficoltà dovuto a un incidente in cui è rimasto coinvolto. Il cantante qualche anno fa è ha fatto coming out, ma chi è il ragazzo con cui è stato per tanto tempo?

Leggi anche:  Michele Bravi: età, fidanzato, malattia, incidente, X Factor, Amici, Sanremo, Canzoni, Instagram

Chi è il fidanzato di Michele Bravi?

Michele Bravi dopo il coming out ha parlato della comunità LGBT dichiarandosi felice di esser stato accolto con la massima tranquillità:

QUESTA È UNA COMUNITÀ BELLISSIMA CHE MI HA ACCOLTO CON GENTILEZZA E MI HA INSEGNATO A DIVENTARE L’UOMO CHE SONO. SONO TANTO ONORATO, NEL MIO PICCOLO, DI RACCONTARE I COLORI DELL’ARCOBALENO.

Dopo l’incidente, comunque, Michele Bravi ha confessato che il suo fidanzato è stato fondamentale per la sua riabilitazione emotiva. Il compagno del cantante gli ha suggerito di andare da uno psicologo che potesse aiutarlo ad affrontare il suo momento di crisi:

QUANDO SONO TORNATO A CASA, DAI MIEI GENITORI, C’ERA SOLO UNA PERSONA CON ME. QUESTA PERSONA CHE MI HA COSTRETTO AD ANDARE IN TERAPIA. È UN RAGAZZO.

Purtroppo però, la loro storia d’amore è finita: Michele Bravi e il suo ex fidanzato si sono allontanati per cause di forza maggiore. Cosa è successo? Lo ha svelato il cantante qualche tempo fa:

SE N’È ANDATO A FEBBRAIO. NON TORNERÀ PIÙ. NON POSSO TENERLO LEGATO. COME MAI NON È RIMASTO QUI? NON È STATA UNA SUA SCELTA. NON POTEVA RESTARE IN ITALIA.

Non sappiamo se oggi Michele Bravi sia single o abbia un nuovo fidanzato; certo è che la storia con quest’uomo di cui era follemente innamorato lo ha segnato molto… per fortuna in positivo!

L’incidente

Michele Bravi nel novembre del 2018 ha avuto un terribile incidente automobilistico: il cantante mentre guidava si è schiantato contro un motorino guidato da una donna che, travolta dall’auto, ha perso la vita. Bravi successivamente risultò totalmente negativo ai test su alcol e droghe, ma nonostante questo la sua ripresa fu lunga e dolorosa. Proprio in quel periodo, fortunatamente, Michele Bravi ha potuto condividere con il suo fidanzato il buio momento che stava vivendo:

Ho avuto la fortuna enorme di avere con me qualcuno che nel buio mi guidasse: una persona che mi ha preso per mano e mi ha detto seguimi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram