Sanremo 2022, Elisa positiva al Covid: è vaccinata? La cantante ha fatto il vaccino? Ecco la verità

Elisa Toffoli è positiva al Covid, ma la cantante ha fatto il vaccino? Tutte le informazioni all'interno dell'articolo!

È di ieri la notizia di Elisa positiva al Covid: la cantante non sarà presente per ovvi motivi alla serata di Sanremo Giovani di questa sera, ma si collegherà comunque con Amadeus durante la puntata. Ma cosa sappiamo di questa circostanza? Elisa ha fatto il vaccino?

Leggi anche:  Sanremo Giovani stasera: quando inizia? Orario, quante puntate, cantanti, come funziona, ospiti, finalisti, regolamento

Elisa ha il Covid

Elisa Toffoli ha il Covid e ad annunciarlo ci ha pensato Amadeus proprio ieri; il conduttore ha assicurato che la cantante stia bene e che – ovviamente – non sarà presente alla serata di Sanremo Giovani. Ecco le parole del Direttore Artistico:

La cantante sta bene, ma non può essere presente. Faremo un collegamento Skype da casa. Lei è la prima che è dispiaciuta. Se ci sarà un caso di positività quest’anno, non sarà squalificato il cantante, ma manderò in onda il video, come accaduto l’anno scorso con Irama. Per questo suggerisco di pettinarsi durante le prove generali (ride, ndr)

La cantante ha fatto il vaccino?

Elisa Toffoli, comunque, nelle scorse ore collegandosi su Instagram ha spiegato qual è la situazione in casa sua: purtroppo tutti i familiari hanno contratto il Covid, ma sembra essere tutto sotto controllo. La cantante ha fatto il vaccino? Ecco le sue parole via social:

Ciao ragazzi, volevo dirvi che ho contratto il Covid. Sto bene e per fortuna è tutto ok. Questo è quello che è successo. Per fortuna stiamo tutti bene. Lo abbiamo preso in forma leggera quindi volevo solo rassicuravi. Grazie a tutti miei amici e a tutti i miei fan che si sono preoccupati per noi. Presto tornerò in pista. Grazie a tutti.

Molti fan si sono chiesti se Elisa e la sua famiglia abbiano contratto il Covid in forma lieve perché sono vaccinati. Su questo tema, c’è da dire che la cantante non si è mai sbilanciata particolarmente, ma un particolare può aiutarci a fare chiarezza. Lo scorso aprile, infatti, Elisa aveva pubblicato un lungo post di commiato riguardante i suoi zii, deceduti proprio a causa del Covid:

È ancora quasi impossibile accettare che questo Covid via abbia portati via e ho mille ricordi che sfrecciano nella mente. Zio Franco e zia Dani, mi avete messa su un palco che non avevo ancora quattro anni.

Considerando la situazione vissuta dalla cantante, quindi, è probabile che abbia fatto il vaccino proprio per non rivivere l’incubo degli scorsi mesi. Tuttavia al momento rimane solo un’ipotesi: Elisa Toffoli chiarirà questo dubbio? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram