Lucia Martella, chi è la fidanzata di Edoardo Tavassi?

Lucia Martella è la fidanzata di Edoardo Tavassi? I due convivono da lungo tempo e hanno avuto una relazione... Che non è mai finita?

Lucia Martella è la fidanzata di Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina e tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Se nella casa più spiata d’Italia l’uomo si strugge perché, almeno nella prima settimana di permanenza, non riesce a far colpo sulle coinquiline, fuori ci sarebbe una persona che lo aspetta.

Ma stanno davvero insieme? E chi è Lucia Martella? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla presenza di questa figura “misteriosa” nella vita di Tavassi. Quanti anni ha? Ed è vero che non sarebbe in ottime condizioni di salute? Qui di seguito, tutte le info!

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi è gay? «Potrebbe innamorarsi di un uomo o di una donna trans…», ecco chi l’ha detto

Lucia Martella è la fidanzata di Edoardo Tavassi? Questa la domanda che si stanno ponendo moltissimi telespettatori del Grande Fratello Vip, mentre nella casa più spiata sembrerebbe che stia nascendo del tenero tra il fratello di Guendalina e Micol Incorvaia. A spifferare l’indiscrezione choc è stata Casa Pipol a cui Samanta Tramontana ha rivelato:

Partiamo con Edoardo Tavassi. Lui piace un sacco e fa sorridere. C’è chi dice che vincerà. Io ho uno scoop su di lui. Lui è entrato al GF Vip dicendo che vorrebbe cercare moglie e trovare l’amore. Ma lui convive con una ragazza. Edoardo la definisce migliore amica e poco prima del GF sono andati a fare una vacanza insieme.

Dice che è la migliore amica, ma persone molto vicine a lui mi hanno detto che secondo loro c’è di più. Pare siano inseparabili e lei adesso gli gestisce i social. Nella casa però lui non ne parla mai. Se è solo un’amica non ci sarebbe nulla di male. Secondo le mie fonti non è solo amicizia tra loro. Pare ci sia un legame più forte

Lucia Martella quanti anni ha?

Lucia Martella è nata a Roma ma non si conosce pubblicamente la sua data di nascita precisa. Non sappiamo dire, dunque, quanti anni abbia la donna. C’è chi sostiene, però, che possa essere coetanea del Vippone, classe 1985. Lucia avrebbe, quindi, circa 38 anni d’età.

Malattia

Lucia Martella ha una malattia? Purtroppo, sembrerebbe proprio di sì. A confermarlo, era arrivata anche l’indiscrezione di Arianna David, ex naufraga della stessa edizione dell’attuale Vippone, che ai microfoni di Pomeriggio 5 aveva raccontato:

Questa storia con Lucia è un pettegolezzo confermato anche da una grande amica di Guendalina Tavassi, Federica Chicca, che durante una chiacchierata mi ha confidato: “La ragazza di cui parlano è Lucia ed è l’ex compagna di Edo. Stavano insieme dieci anni fa, ma lei sta sempre in casa ed ha una patologia. Vive con Edo ed ha legato con tutti i suoi amici. Con il tempo è diventata amica anche di Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Credo che Edo sia un po’ soggiogato da questa persona. Lo vuole tenere accanto a sé, perché senza lui non saprebbe come fare. Aggiungo che poi gli mette contro chi cerca di aprirgli gli occhi.

Instagram

Lucia Martella, la fidanzata di Edoardo Tavassi, è su Instagram. Per quanto il suo profilo risulti essere privato, potete provare a inviarle richiesta di follow qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram