Tutta colpa di Freud stasera terza puntata: quando inizia? Orario, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Tutta colpa di Freud - La serie, stasera terza puntata: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate sono, canale, Bisio

La terza puntata della nuova serie Tutta colpa di Freud andrà in onda stasera, mercoledì 15 dicembre 2021, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Tutta colpa di Freud – La serie, stasera seconda puntata: quando inizia? Orario, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Tutta colpa di Freud, stasera: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata di Tutta colpa di Freud – La serie andrà in onda stasera, mercoledì 15 dicembre 2021: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:20.

Serie con Paolo Bisio, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con la serie Tutta colpa di Freud è ogni mercoledì su Canale 5.

Quante puntate sono?

La prima stagione della serie Tutta colpa di Freud sono complessivamente otto, ma verranno mandate in onda due alla volta per un totale di quattro prime serate.

Tutta colpa di Freud, trama serie tv: di cosa parla?

La trama di Tutta colpa di Freud – La serie ha alla base la stessa famiglia del film ma le storie sono molto diverse.

Siamo a Milano: qui vive e lavora Francesco Taramelli, psicanalista milanese, che per una serie di eventi è rimasto da solo. La moglie Angelica ha preferito dedicarsi alle missioni di una cooperativa internazionale e si è allontanata dalla famiglia, mente le tre figlie della coppia sono alle prese con la loro vita: Sara è in procinto di sposarsi, Marta vive da tempo da sola mantenendosi con il suo lavoro di assistente universitaria ed Emma sta per partire per l’Inghilterra.

Francesco, però, inizia ad avere dei forti attacchi di panico che lo mandano in ospedale e le figlie decidono, quindi, di tornare momentaneamente a casa per prendersi cura di lui. Sarà un modo per le ragazze di mettere in discussione molte delle loro scelte di vita e per Francesco di vestire i panni del paziente.

Sara, infatti, inizierà ad avere dei dubbi sulle nozze e sulla propria sessualità, Marta subirà una prevaricazione sul lavoro, per mano del preside di facoltà per cui lavora che è il suo amante, mentre Emma mollerà l’idea dell’Inghilterrà per rimanere in Italia e tentare di inseguire il suo sogno di diventare un’influencer di successo.

Nel frattempo, invece, il padre della ragazze accetterà il consiglio di Anna Cafini, dottoressa conosciuta al Pronto Soccorso, e decidera di iniziare con lei una terapia per affrontare i suoi attacchi.

Tutta colpa di Freud – La serie: cast completo

Di seguito il cast degli attori protagonisti (tutti diversi rispetto al film) di Tutta colpa di Freud – La serie e i personaggi di riferimento:

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la terza puntata della serie Tutta colpa di Freud, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di Tutta colpa di Freud: quando inizia, le news sulla puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche della serie.

Seguici su Instagram