Gf Vip 6, Giacomo Urtis: «Sono stato l’amante di un uomo famosissimo», di chi si tratta?

Giacomo Urtis è stato l'amante di un uomo molto famoso, ma di chi si tratta? Leggi le parole del gieffino all'interno...

Giacomo Urtis è rientrato nella casa del GF Vip e anche stavolta il gieffino racconta suoi fatti privati senza ricordare di essere sotto l’occhio vigile delle telecamere. Ieri notte, infatti, il chirurgo ha svelato a Davide Silvestri e Jessica Selassié di esser stato l’amante di un uomo famosissimo, che però due mesi fa è sparito nel nulla. Di chi si tratta?

Leggi anche:  Alex Belli lascia il Gf VIP per non tradire Delia «Sono innamorato di Soleil» VIDEO

Giacomo Urtis è l’amante di un uomo famoso

Giacomo Urtis ha svelato agli altri due gieffini di esser stato l’amante di un uomo molto famoso, che però due mesi fa lo ha lasciato senza alcuna spiegazione:

Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori, esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante.

Ma non è finita qui! Giacomo Urtis ha rivelato di aver avuto diversi uomini facoltosi ai suoi piedi, fra cui anche qualche calciatore. Oggi il chirurgo ha una sorta di relazione con un personaggio già impegnato sentimentalmente:

Adesso che il famoso è sparito sono tornato amante di quell’altro. Sì quello di cui mi sono innamorato a febbraio, in realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. Mi piace. Se amo lui o fare l’amante? No lui! Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde. Calcola che questo con cui esco controlla il fidanzato come si sposta e lo fa usando l’iPhone e vedendo le telecamere che hanno in casa, io l’ho visto mentre andava a dormire. Dite che è meglio fare l’amante? Viva l’amante allora. Comunque poi alla fine se uno ha sempre l’amante prima o poi lascerà la persona con cui sta. Poi figurati, a me scrivano calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro.

Ma chi sarà l’uomo famoso di cui Giacomo Urtis è stato l’amante? Si tratta forse di un politico? Speriamo che Alfonso Signorini indaghi a fondo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram