Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina si è separata: chi è l’ex marito dell’attrice? FOTO

Vanessa Gravina si è separata dal suo ex marito Domenico Pimpinella, ma cosa sappiamo dell'uomo? I dettagli all'interno!

Vanessa Gravina, l’attrice de Il Paradiso delle Signore, si è separata dal marito Domenico Pimpinella. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche:  Noemi si è separata dal marito Gabriele Greco? Assolutamente no, il matrimonio va a gonfie vele (FOTO)

Vanessa Gravina: la separazione dal suo ex marito

Vanessa Gravina la conosciamo come Adelaide di Sant’Erasmo nella fiction Il Paradiso delle Signore. In una sua recente intervista al magazine DiPiù, l’attrice ha confessato di aver passato un momento di grande dolore dovuto alla separazione dal suo ex marito Domenico Pimpinella, rimastole accanto negli ultimi sei anni. Vanessa e il manager si sono detti addio rimanendo comunque in ottimi rapporti:

È una presenza non distante nonostante quello che abbiamo attraversato. So che c’è e lui sa che io ci sono per lui. Siamo vicini sia fisicamente sia emotivamente, anche se la vicinanza non è facile perché abbiamo condiviso dieci anni della nostra vita e il distacco è stato doloroso. Non è un abbandono perché mi impegno con tutta me stessa per tenere viva la condivisione. Spesso quando si attraversano certe esperienze si tende a rinnegare tutto ma per me è umanamente inaccettabile.

Chi è Domenico Pimpinella?

Domenico Pimpinella, oltre a essere l’ex marito di Vanessa Gravina, è anche il un manager che in passato ha ricoperto il ruolo di Direttore Esecutivo dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Oggi ha 49 anni e dirige la Fondazione Enpam, lontano dal mondo dello spettacolo. Lui e la sua ex moglie si sono sposati nel 2015, dopo qualche anno di fidanzamento. La coppia non ha avuto figli.

vanessa gravina ex marito domenico pimpinella

L’attrice e il suo ex marito

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram