Noemi si è separata dal marito Gabriele Greco? Assolutamente no, il matrimonio va a gonfie vele (FOTO)

Noemi si è separata da suo marito Gabriele Greco? Tutti i dettagli sulla loro storia all'interno dell'articolo!

Recentemente si è vociferato in merito alla separazione di Noemi dal marito Gabriele Greco, ma è tutto vero? Assolutamente no! La cantante è ancora felicemente sposata e il loro matrimonio va a gonfie vele!

Leggi anche: Chi è Gabriele Greco, marito di Noemi? Foto e Instagram

Noemi si è separata da Gabriele Greco?

Noemi e Gabriele Greco si sono conosciuti proprio grazie alla musica e oggi il marito della cantante è il bassista della sua band, oltre che un insegnante di musica. Il loro matrimonio è stato celebrato il 20 luglio del 2018, dopo un fidanzamento durato ben dieci anni! La coppia, infatti, sta insieme dal 2008. Inizialmente Noemi ha tentato di tutto per poter tenere la vita privata lontana da quella lavorativa, ma Gabriele Greco le ha proposto di coniugare il loro amore con la loro professione diventando a tutti gli effetti il bassista della band di sua moglie.

Noemi marito

Foto: @noemiofficial [IG]

Noemi marito

Foto: @noemiofficial [IG]

La crisi

Nonostante i due siano insieme da tantissimi anni, il loro amore ormai collaudato non ha mai subìto alcuna crisi. La stessa Noemi, infatti, ha spazzato via tutti i rumors negativi fra lei e suo marito Gabriele Greco e nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin ha detto:

Sono dieci anni insieme, ma sono volati.

Noemi marito

Foto: @noemiofficial [IG]

Noemi marito

Foto: @noemiofficial [IG]

Chi è Gabriele Greco?

Gabriele Greco, oltre a essere il marito di Noemi, è anche un polistrumentista e ha iniziato a suonare all’età di 16 anni. Ecco cosa si legge su FanPage:

Dopo aver fatto parte della band ‘Mambo 24′, Gabriele Greco è stato chiamato a sostituire il bassista di Noemi. Greco si è esibito in diversi Paesi tra cui Francia, Belgio e Grecia ed insegna musica presso la Timba di Roma. Nel corso della sua carriera ha fatto parte tra gli altri del Gianluigi Clemente Trio, del Karri Luhtala Trio, del The Soul Jazz Impact Trio, dell’Oliviero – Pozzovio Quartet e del Fatimah Provillon Quartet.

Seguici su Instagram cliccando QUI!