Alessandro Borghi: chi è la fidanzata Irene Forti?

Irene Forti è la fidanzata di Alessandro Borghi, noto attore di successo. Ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Scopri i dettagli! (FOTO!)

Irene Forti è la fidanzata dell’attore Alessandro Borghi, ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Luca Marinelli, chi è sua moglie Alissa Jung? Ecco tutte le curiosità

Biografia

Irene Forti dovrebbe essere nata a Roma, anche se vive fra la Capitale e Londra. Non si hanno molte notizie di lei, se non che è molto legata alla sua famiglia ed è laureata in Economia Aziendale alla Luiss e in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale.

Irene Forti, fidanzata di Alessandro Borghi

Irene Forti, fidanzata di Alessandro Borghi

Lavoro

Irene Forti lavora come modella e come manager nel campo delle risorse umane e coaching esecutivo. Inoltre, ha collezionato diverse esperienze nella gestione delle aziende in numerosi negozi; in Inghilterra si occupa di selezionare il personale e orientarlo nei settori più adatti. È inoltre una modella di tatuaggi temporanei, come quelli di Sasha Unisex.

Irene Forti e Alessandro Borghi

Irene Forti è impegnata con Borghi, anche se non sappiamo esattamente da quanto. Una cosa è certa, i due fanno sul serio: la coppia è innamoratissima e secondo alcuni rumors starebbero convivendo nella casa di lui a Garbatella.

irene forti fidanzata alessandro borghi

Foto: @uforty_ [IG]

Matrimonio

Irene e Alessandro si sposeranno? Al momento pare che i due fidanzati stiano bene così, ma non è detto che non decidano di convolare a nozze. Che il 2022 sia l’anno giusto?

Un dolce scatto di Irene Forti col fidanzato Alessandro Borghi

Un dolce scatto di Irene col fidanzato Alessandro

Seguici su Instagram