Ballando con le Stelle 2021: chi ha vinto ieri sera? Vincitori, classifica, riassunto, punti, percentuali

Ballando con le stelle 2021 finale: ecco chi ha vinto ieri sera tra Arisa, Bianca Gascoigne, Sabrina Salremo e Morgan: vincitori e classifica

Ieri sera, 19 dicembre, è andata in onda la puntata finale di Ballando con le Stelle 2021, che ha decretato i vincitori della nuova edizione del talent: scopriamo chi ha vinto la finalissima e la classifica finale.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Vito Coppola e Arisa sono fidanzati? 

Ballando con le Stelle 2021: chi ha vinto ieri sera?

I primi due classificati che si sono scontrati per la vittoria finale di Ballando con le Stelle 2021 e che durante la puntata hanno battuto gli altri finalisti, sono Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale contro Arisa e Vito Coppola: ma chi ha vinto ieri sera?

I VINCITORI DI BALLANDO CON LE STELLE 2021 SONO ARISA E VITO COPPOLA CON IL 52% DEI CONSENSI!

arisa vito coppola

Ballando con le stelle ieri: classifica finale

Ecco, invece, la classifica dell’ultima puntata di ieri di Ballando con le stelle 2021 completa dei punti assegnati e di seguito il riassunto di come è andata:

  1. Arisa e Vito Coppola
  2. Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale
  3. Sabrina Salerno e Samuel Peron
  4. Morgan e Alessandra Tripoli
  5. Federico Lauri (Fashion Style) e Anastasia Kuzmina
  6. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo

La manche finale ha avuto inizio con le due sfide, per stabilire i terzi classificati a pari merito. La prima sfida ha visto scontrarsi Morgan contro Arisa. La giuria e i social hanno premiato Arisa e Vito Coppola con il 58% delle preferenze. Morgan e Alessandra Tripoli con il 42% che si sono classificati, quindi, al terzo posto.

La seconda sfida è stata tra Sabrina Salerno e Bianca Gascoigne. A spuntarla è stata Bianca Gascoigne con il 56% dei voti. Sabrina Salerno terza con il 44% delle preferenze.

La sfida finale ha visto scontrarsi Arisa e Bianca Gascoigne. Il verdetto ha sancito il trionfo di Arisa con il 52% dei voti mentre Bianca si è fermata al 48%.

Siete d’accordo con chi ha vinto le varie sfide e con la scelta finale dei vincitori di ieri sera di Ballando con le stelle 2021? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sulle coppie protagoniste e non solo.

Seguici su Instagram