Arisa contro Serena Bortone «Mi ha ferito»: ma cosa è successo davvero a Ballando con le stelle?

Arisa ha concesso un'intervista al Corriere della Sera parlando e della sua chiacchierata ha lanciato una frecciatina a Serena Bortone.

Arisa ha concesso un’intervista al Corriere della Sera parlando della sua esperienza a Ballando con le Stelle, ma nel corso della sua chiacchierata ha anche lanciato una frecciatina a Serena Bortone. Cosa è successo?

Leggi anche:  Ballando con le Stelle, Vito Coppola e Arisa sono fidanzati? Parla la ex di lui: «Non ha bisogno di nessuno per spiccare»

Arisa parla di Ballando con le Stelle

Arisa non ha potuto fare a meno di parlare della sua esperienza a Ballando con le Stelle, la cui ultima edizione è stata vinta proprio da lei e dal ballerino Vito Coppola con il quale si è anche instaurato un certo feeling:

C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo.

arisa vito coppola

 

Prima di parlare di Serena Bortone, poi, Arisa ha fatto sapere di essere delusa dal non esser stata scelta per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2022:

Lo avrei fatto volentieri, sarebbe stato un bel coronamento di quest’anno. Mi è venuto spontaneo parlarne, non c’è un pensiero dietro. Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, “Ero romantica”, è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio.

La frecciatina a Serena Bortone

Infine, poi, la cantante ha parlato di quello che le è stato chiesto durante la puntata di Oggi è un altro giorno di cui è stata ospite. In quell’occasione Serena Bortone ha chiesto ad Arisa se avesse intenzione di girare un film erotico (rumor che è impazzato sul web nelle ultime settimane). La vincitrice di Ballando con le Stelle ha detto:

Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna.

Per il momento la Bortone non ha risposto alle parole di Arisa, ma lo farà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram