Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli furiosa con Paola Barale, ma cosa ha detto? Cosa è successo a Oggi è un altro giorno?

Cosa è successo fra Paola Barale e Selvaggia Lucarelli? I due volti di Ballando con le Stelle hanno litigato! Ma perché?

Clima tesissimo a Ballando con le Stelle; Selvaggia Lucarelli ha litigato letteralmente con tutti e oggi la giornalista è furiosa con Paola Barale. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, giudici contro Lorenzo Biagiarelli per colpire Selvaggia Lucarelli? Parla la giornalista

Perché Selvaggia Lucarelli ha litigato con Paola Barale?

Paola Barale, così come Luisella Costamagna, è rimasta immune alle feroci frecciatine di Selvaggia Lucarelli…fino a oggi. Proprio nelle ultime ore, infatti, la giornalista ha sciorinato una serie di duri commenti sulle due concorrenti di Ballando con le Stelle per via delle loro recenti dichiarazioni nello studio di Oggi è un altro giorno. Ma cosa è successo da Serena Bortone? Paola Barale, intervistata nel programma pomeridiano di Rai Uno, ha preso le parti di Iva Zanicchi dicendo:

Questa non è solo una competizione di ballo, è un programma di intrattenimento. E Iva c’è dentro totalmente, e per questo avrebbe anche motivo di vincere, perché lei è super funzionale al programma che sta facendo. Ma allo stesso tempo Mariotto che dà della scimmia che tira escrementi a Selvaggia si è abbassato al livello di Selvaggia. Secondo me a volte la giuria esagera.

Dopo questa frase, però, Selvaggia Lucarelli è letteralmente sbottata contro la Barale; sia per la difesa a Iva Zanicchi, sia per il suo paragone a Mariotto. Ecco le sue parole:

Interessante come stia proseguendo questo meccanismo di manipolazione della realtà, in cui la tr.. di una concorrente non è mai esistito (anzi è stato SUPER funzionale al programma!) ma sotto processo c’è ancora in alcuni momenti è stato squallido’. Mariotto si è abbassato al mio livello.

Le parole su Luisella Costamagna

Non solo Parola Barale, comunque, è finita nel calderone di Selvaggia Lucarelli. Anche Luisella Costamagna, infatti, è stata attaccata dalla giornalista; la concorrente di Ballando aveva difeso la Zanicchi dicendo:

Io difendo Iva alla quale è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare. Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Una persona che ritengo non sia volgare sia Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Farei attenzione con i termini, e questo riguarda anche Mariotto. Ma nel merito sono d’accordo con lui.

A questo punto, però, la Lucarelli ha risposto dicendo:

Ad ogni modo, se ti piacciono le barzellette ok, ma se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati. Altrimenti la difesa d’ufficio per tenerti buono il programma diventa un po’ squallida.

Ciò a cui fa riferimento Selvaggia, infatti, è la frase detta contro Iva Zanicchi, che riportiamo precisamente qui:

Tu qua sei sempre stata la stessa. La caciara ci ha divertito, però ad un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti.

Cosa succederà ora? Selvaggia Lucarelli, Paola Barale e Luisella Costamagna avranno uno scontro in diretta?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram