Grande Fratello Vip, il papà di Manuel Bortuzzo entra in casa ma non cita mai Lulù: ecco la reazione della Selassié nella notte

Il papà di Manuel Bortuzzo è entrato nella casa per fare una sorpresa a suo figlio; l'uomo non ha mai parlato di Lulù Selassié...

Il papà di Manuel Bortuzzo è entrato nella casa per fare una sorpresa a suo figlio; l’uomo ha avuto belle parole per tutti i gieffini, ma non ne ha mai speso mezza per Lulù Selassié che oggi si è riavvicinata moltissimo al giovane nuotatore.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano si è rifatto? Ecco cosa ha ritoccato e com’era prima: FOTO

Il papà di Manuel Bortuzzo entra nella casa

Franco Bortuzzo, il papà di Manuel, è entrato nella casa del GF Vip 6 per fare una sorpresa a suo figlio. L’uomo ha fatto tantissimi complimenti al gieffino:

L’Italia ti guarda e ti vuole bene, la mamma sai benissimo dov’è adesso. Io sono venuto qua per dirti che ti amo e che mi hai insegnato a vivere, perché in 22 anni non ho mai visto mio figlio piangere.

Poi il papà di Manuel Bortuzzo ha continuato il suo discorso elogiando il figlio e i suoi compagni di avventura, senza mai nominare Lulù Selassié:

Hai fatto un bel percorso, ci sono stati momenti difficili e momenti facili, ora ho visto che hai trovato una tua serenità e sono felice. Ora mi sto godendo il tuo Aldo, è a casa nostra, mangia e sta bene. Mi sono fatto un tatuaggio come lui. Ho visto che con Alex ti sei divertito, con Giucas hai avuto un rapporto emozionante e con tutti gli altri. Continua il tuo percorso!

Alfonso Signorini, notando che il papà di Manuel evitava accuratamente di citare Lulù nel suo discorso, ha interrotto l’uomo e ha chiesto:

Hai citato tante persone, da Aldo a Giucas.. Che cosa dici di Lulù? Visto che lei è una presenza molto importante per Manuel…

A questo punto Franco Bortuzzo – continuando a non nominare la Selassié – ha risposto:

Dico che in questo momento Manuel sta vivendo tranquillo, ha 22 anni, se a lui sta bene, che decida lui: non posso stare io a dire cose. Se gli dò la mia benedizione? Se lui è sereno io sono felice, è lui che si prende le sue responsabilità.

La reazione di Lulù Selassié

Dopo la puntata in diretta, Lulù Selassié ha parlato con Nathaly Caldonazzo – new entry  del reality – a proposito del papà di Manuel Bortuzzo e del suo atteggiamento nei suoi confronti. Ecco le parole della Principessa:

Manu mi ha detto che ha parlato con il padre in confessionale, quando doveva decidere se restare o andarsene e mi ha detto che lui è contento di me.

Sarà davvero così? Lo scopriremo andando avanti…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram