Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano si è rifatto? Ecco cosa ha ritoccato e com’era prima: FOTO

Alessandro Basciano nel corso della sua carriera in televisione ha cambiato qualcosa del suo viso. Ma cosa?

Alessandro Basciano è molto ambito e apprezzato, sia dalle gieffine che dal pubblico da casa. Il concorrente del GF Vip 6 nel corso della sua carriera in televisione ha cambiato qualcosa del suo viso. Ma cosa?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro Soleil Sorge «Non facciamola passare da vittima»

Cosa si è rifatto Alessandro Basciano?

Alessandro Basciano molti lo ricorderanno agli inizi della sua carriera come un bellissimo ragazzo con qualche problema alla dentatura: il gieffino, infatti, in passato aveva il diastema, ovvero uno spazio considerevole fra i due incisivi. L’ex volto di Uomini e Donne, quindi, si è letteralmente rifatto il sorriso; oggi i denti di Alessandro sono perfetti, grandi, splendenti e invidiatissimi, ma qualcuno suggerisce che il concorrente del GF Vip 6 abbia subìto un intervento per correggere le orecchie a sventola. È vero? Di seguito vi lasciamo alcune foto di Basciano prima delle operazioni chirurgiche:

alessandro-basciano-prima-

Alessandro prima

alessandro-basciano-prima-

prima

Di seguito, invece, qualche foto recente del gieffino:

Alessandro Basciano con suo figlio Nicolò

Un altro scatto di Alessandro con suo figlio Nicolò

alessandro basciano erjona sulejmani

oggi

Come si risolve il diastema?

Chiunque abbia il diastema, Alessandro Basciano compreso, può optare per due opzioni, una meno invasiva dell’altra. Ecco cosa leggiamo su studiodentisticocozzolino.it:

Si può correggere il diastema con due soluzioni poco conservative, la corona e l’impianto dentale. Nel primo caso parliamo di un incapsulamento del dente con una corona artificiale che può essere di zirconio o ceramica, nel secondo c’è sostituzione completa del dente con protesi.

Insomma è chiaro che Alessandro Basciano abbia optato per applicare delle faccette sui suoi denti naturali e il risultato è effettivamente molto gradevole! In fondo che male c’è a prendersi cura di sé stessi e migliorarsi un pochino?! Al momento il gieffino non ha apertamente parlato dei suoi interventi chirurgici e chissà se non lo farà prossimamente…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram