Gf VIP: Alessandro Basciano e Sophie hanno passato la notte insieme

Grande Fratello VIP ieri notte: Alessandro Basciano e Sophie Cosegoni hanno passato la notte insieme: ecco cosa è successo stanotte

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno passato la notte insieme, dopo Soleil Sorge anche la tronista sembra aver ceduto alle braccia del nuovo concorrente del Gf VIP: scopriamo cosa è successo stanotte e le immagini di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP, Basciano ci prova con Soleil e la incastra: cosa è successo ieri sera? VIDEO

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanotte a letto insieme

Nonostante Sophie Codegoni avesse dichiarato che non sarebbe andata oltre con Alessandro Basciano, l’ex tronista ha passato tutta la notte il nuovo concorrente del Gf VIP. I due sono stati sotto le coperte, in salotto, fino alle sei del mattino.

La coppia si è scambiata diverse effusioni, tra cui carezze e grattini, e a tutti i telespettatori è sembrato mancasse davvero poco per il bacio. Cosa succederà nelle prossime ore?

Sophie e Gianmaria: storia finita?

Ci aveva visto lungo, per una volta, Gianmaria Antinolfi che negli ultimi giorni ha decido di chiudere con Sophie Codegoni a causa del suo possibile interesse per Alessandro Basciano. Ecco cosa aveva dichiarato:

(…)Penso sia inutile insistere. Dormiamo insieme, ci coccoliamo, ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei.

Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita, adesso basta. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non ho rimpianti, adesso non è andata bene e quindi per me finisce qui, ma ti vorrò bene lo stesso.

Gianmaria come la prenderà adesso, dopo il palese interesse della tronista per il nuovo arrivato? E voi cosa ne pensate delle immagini di stanotte del Gf VIP tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram