Gf VIP Soleil e Alessandro Basciano: cosa è successo stanotte? Lei nega FOTO

Grande Fratello VIP, Soleil Sorge e il nuovo concorrente Alessandro Basciano nuova coppia: cosa è successo stanotte? FOTO

Al Gf VIP i colpi di scena non terminano mai: stanotte i telespettatori hanno potuto notare un avvicinamento molto intimo tra Soleil Sorge e il nuovo concorrente Alessandro Basciano, la coppia ha trascorso la notte avvinghiata. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Grande Fratello VIP cambia giorno da venerdì a giovedì: ecco da quando

alessandro basciano soleil sorge stanotte gf vip

Gf VIP: Alessandro Basciano e Soleil stanotte

L’ingresso del nuovo concorrente del Gf VIP Alessandro Basciano ha decisamente rimescolato le carte: l’ex tentatore di Tempation Island e Soleil Sorge, infatti, si sono mostrati estremamente vicini durante la notte appena trascorsa. Ma cosa è successo?

Stanotte al Gf VIP, Soleil e Alessandro Basciano hanno dormito avvinghiati l’uno all’altra e questo non è di certo passato inosservato. Le immagini che ritraggono la coppia, mentre dorme insieme, infatti, hanno fatto velocemnte il giro del web.

La reazione di Soleil

Sembra, però, che Soleil abbia negato di aver volontariamente abbracciato Alessandro durante la notte. Il tutto sarebbe avvenuto, secondo la Sorge, in modo incoscio. Una volta risvegliata, infatti, Soleil ha chiesto ad Alessandro come mai fossero avvinghiati in quel modo: lasciando intentede di  non essersi resa conto di ciò che stava accadendo stanotte al Gf VIP. E voi ci credete?

Soleil e Basciano stanotte: FOTO

Di seguito le foto di stanotte al Gf VIP di Alessandro Basciano e Soleil Sorge mentre dormono avvinghiati l’uno sull’altra:

soleil alessandro basciano stanotte gf vip

Fonte Twitter

E voi cosa ne pensate? Sta nascendo una nuova coppia al Gf VIP formata da Alessandro Basciano e Soleil Sorge dopo le foto di stanotte? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram