Grande Fratello VIP, lunedì 27 dicembre: stasera c’è la puntata?

Grande Fratello VIP, stasera lunedì 27 dicembre: oggi c'è la puntata, quando andrà in onda, da venerdì a giovedì, chi c'è in nomination

Stasera, lunedì 27 dicembre 2021, andrà in onda la puntata del Grande Fratello VIP? Scopriamo i cambi programmazione e tutti dettagli utili per seguire al meglio i concorrenti durante le feste.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: bacio segreto in magazzino (VIDEO)

Gf VIP, venerdì 24 e 31 dicembre: ci sarà la puntata?

Il Gf VIP si prende una meritata pausa e salta ben due appuntamenti durante il periodo di natale: nessuna prima serata, quindi, per la vigilia di Natale e Capodanno. 

Grande fratello VIP lunedì 27 dicembre: stasera c’è la puntata?

I telespettatori, però, saranno ben felici di scoprire che stasera la puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda regolarmente. L’appuntamento è confermato, quindi, per stasera con nomination ed eliminazione settimanale!

Cambio giorno: da venerdì a giovedì

Oltre il cambio programmazione di dicembre, c’è un importante novità che riguarda il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello VIP, la seconda puntata non andrà più in onda di venerdì ma di giovedì. Da quando? Da gennaio 2022. 

E voi seguirete la puntata di stasera, lunedì 27 dicembre, del Gf VIP? Per scoprire chi sono i concorrenti in nomination che rischiano l’eliminazione cliccate QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram