Vittoria Puccini ha un marito? Chi è il suo compagno dopo l’addio ad Alessandro Preziosi? Ecco Fabrizio Lucci (FOTO)

Vittoria Puccini ha un marito? No! Ma un compagno sì! Si chiama Fabrizio Lucci e stanno insieme ormai da tanti anni: FOTO e curiosità!

Vittoria Puccini ha un marito? La risposta è no, ma un compagno sì! L’uomo che è al fianco dell’attrice, dopo l’addio ad Alessandro Preziosi, si chiama Fabrizio Lucci: scopriamo tutto su di lui!

Leggi anche: Vittoria Puccini: sua figlia Elena, avuta con Alessandro Preziosi, ha 15 anni: ecco com’è oggi

Vittoria Puccini ha un marito?

Vittoria Puccini, protagonista della nuova fiction di Rai 1 Non mi lasciare, non è attualmente sposata. L’attrice in passato è stata impegnata con Alessandro Preziosi, conosciuto sul set della storica fiction Mediaset Elisa di Rivombrosa. La loro love story, sempre al centro del gossip, è però giunta al capolinea facendo soffrire entrambe le parti. La motivazione ufficiale per spiegare la rottura è stata un’improvvisa “mancanza di alchimia“.

Lui non tirava più fuori il meglio da me e viceversa.

Ha raccontato l’attrice, proseguendo poi con queste parole:

Ho sofferto molto per la rottura. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cure le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

vittoria puccini alessandro preziosi

Chi è il suo compagno Fabrizio Lucci?

L’attrice, dopo la fine della sua storia con il collega Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa e da cui ha avuto la figlia Elena, ha iniziato una nuova relazione con Fabrizio Lucci. Molto schivo e riservato, l’uomo sta con Vittoria Puccini già da qualche anno e nella vita fa il direttore della fotografia. Tra i progetti più importanti che ha seguito nel corso della sua carriera, contiamo la serie Don Matteo e il film Immaturi. La coppia non parla volentieri pubblicamente del proprio privato, ma appare sempre felice e sorridente. L’amore sembra andare dunque a gonfie vele tra loro, anche se i due paiono allergici all’idea del matrimonio. Almeno per ora. Se son rose…

Fabrizio Lucci, fidanzato di Vittoria Puccini

Fabrizio Lucci, fidanzato di Vittoria Puccini

Vittoria Puccini, dopo Alessandro Preziosi, ha trovato l'amore con Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini, dopo Alessandro Preziosi, ha trovato l’amore con Fabrizio Lucci

Ancora uno scatto di Fabrizio Lucci e Vittoria Puccini

Ancora uno scatto di Fabrizio Lucci e Vittoria Puccini

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram