Martina Margaret Maggiore, chi è la fidanzata di Cesare Cremonini? Età, compleanno, segno zodiacale, lavoro, altezza, Instagram

Martina Margaret Maggiore è la fidanzata di Cesare Cremonini, una giovane che ha fatto innamorare il grande cantautore bolognese.

Martina Margaret Maggiore è la fidanzata di Cesare Cremonini, una giovane e bella ragazza che ha fatto innamorare il grande cantautore bolognese. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Mara Sattei: età, vero nome, fratello, fidanzato, X Factor, canzoni, Giorgia, Instagram

Chi Martina Margaret Maggiore, la fidanzata di Cesare Cremonini?

A lei ha dedicato una canzone dal titolo fuorviante, Giovane Stupida. Aggettivo che sicuramente non si addice a Martina Margaret Maggiore, la fidanzata del cantautore bolognese tanto ambito. Si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore che Cesare Cremonini canta al mondo intero, celebrando una storia bella e pulita.

Cesare Cremonini e la fidanzata Martina Maggiore

Cesare Cremonini e la fidanzata Martina Maggiore

Superati i quarant’anni, il bel Cesare ha deciso di appendere al chiodo la fama di Latin Lover – come celebra in una sua famosa canzone – per mettere la testa a posto con la sua bellissima e giovanissima Martina.

Età

Martina Margaret Maggiore ha 25 anni: è nata a Rimini nel 1997.

Compleanno

Riservata in maniera incredibile, Martina tiene del tutto blindate le informazioni personali, compresa la data del suo compleanno e, ovviamente, il suo segno zodiacale.

Giovane Stupida

Ecco cosa rivela Cesare Cremonini sulla canzone dedicata alla sua Martina:

È una canzone scritta per una ragazza meravigliosa, è una piccola commedia sentimentale sull’amore: 25 anni lei, 42 io. Il messaggio di questa canzone, che potrebbe essere un film, capovolge gli stereotipi e spiega che come sempre l’amore è capace di rendere accettabile e positivo tutto ciò che al mondo può sembrare a prima vista sbagliato o criticabile. ‘Giovane Stupida’ poteva nascere solo oggi, nel pieno di un’epoca di trasformazioni senza precedenti, in cui la digitalizzazione sta creando un nuovo universo culturale. Eppure, incredibilmente, l’amore non tiene conto di queste distinzioni e vince su tutto.

Martina Margaret Maggiore e il fidanzato Cesare Cremonini Foto ViaggiNews

Martina Margaret Maggiore e il fidanzato Cesare Cremonini / Foto: ViaggiNews

Lavoro di Martina Margaret

Martina è una studentessa dell’Università di Bologna, in passato ha lavorato come bagnina all’Acquafan di Riccione.

Altezza

Non è nota l’altezza di Martina Margaret Maggiore.

Instagram

Cerchi la fidanzata di Cesare Cremonini su Instagram? Martina Margaret Maggiore sul social ha un profilo privato e la trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram