Grande Fratello Vip, Alex Belli: parla l’ex moglie Katarina: «Sta usando anche Soleil Sorge», poi si schiera con Delia Duran

Katarina Raniakova ha parlato ancora una volta di Alex Belli e del rapporto che ha con Soleil Sorge e Delia Duran. Cosa ha detto?!

I triangoli amorosi di Alex Belli ormai sono noti a tutti; proprio ieri Katarina Raniakova – la ex moglie dell’attore – ha parlato del rapporto che lui ha con Soleil Sorge e Delia Duran. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli denuncia Nathaly Caldonazzo? «I miei legali hanno un fascicolo pronto» (VIDEO)

Katarina Raniakova parla di Alex Belli e Delia Duran

Come sappiamo, Delia Duran ha lasciato Alex Belli in diretta: la compagna dell’attore è ormai stanca di tutta la situazione creata attorno a Soleil Sorge e ha deciso di interrompere la sua relazione con l’ex gieffino. A questo proposito Katarina Raniakova ha parlato di ciò che è successo nella casa del GF Vip 6:

Sono ancora la vera moglie, per poco, tra qualche giorno verrà ufficializzato il divorzio. Io sono fuori da questo incubo quindi rido tanto. Lei sta crollando, ha fatto bene che ha detto di lasciarlo. Delia è molto sofferente, sta male e presto finirà la loro storia. Per la Duran spero che smetta di concentrarsi su di lui e che pensi di più a sé stessa. Mi auguro anche che rimanga il più lungo possibile all’interno della casa del GF Vip. Potrà ritrovare la lucidità solo smettendo di pensare a lui. Mentre lei piange, Alex invece sta sempre bene e casca in piedi. A Delia direi che la felicità non è questa e non è amore, direi che è una malattia un malessere. Se l’ha lasciato davvero ha vinto. Pensa che con me in un momento finale lui mi ha fatto proprio l’elenco di tutte le donne con cui mi ha tradita.

Le parole su Soleil Sorge

Barbara D’Urso, ieri pomeriggio, ha chiesto a Katarina Raniakova se secondo lei Alex Belli sia davvero interessato a Soleil Sorge. Ecco la risposta della ex moglie dell’attore:

Se a lui piace Soleil? prima di tutto gli piace la situazione mediatica. Appena è cominciato il GF Vip ho detto ‘lui ci proverà con Soleil, perché è lei il personaggio forte’. Ricordatevi che lui cerca quello. Non so se con Soleil avranno futuro dopo il programma.

Di seguito vi lasciamo i video delle dichiarazioni di Katarina:

Seguici su Instagram cliccando QUI!