Grande Fratello Vip, Alex Belli denuncia Nathaly Caldonazzo? «I miei legali hanno un fascicolo pronto» (VIDEO)

Alex Belli ha diffidato Nathaly Caldonazzo, ma perché? L'attore ne ha parlato nella sua ultima intervista di Casa Chi.

Nathaly Caldonazzo ha ricevuto una diffida da parte di Alex Belli e questo potrebbe costarle l’abbandono anticipato dalla casa del GF Vip 6. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Delia Duran lascia Alex Belli in diretta: la reazione di lui (VIDEO)

Alex Belli diffida Nathaly Caldonazzo

Alex Belli è stato intervistato a Casa Chi e ha parlato anche dell’etichetta che gli ha affibbiato Nathaly Caldonazzo. La gieffina, infatti, parlando con le sue coinquiline ha definito l’attore un “malato di mente, narcisista patologico”. Queste parole ovviamente non sono piaciute al compagno di Delia Duran che ha messo in mezzo i suoi avvocati:

Io sono un galantuomo ed in diretta ho cercato di spiegare a Nathaly Caldonazzo il mio pensiero, ma ho visto che nella notte lei ha rincarato la dose nei miei confronti. Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie: siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va bene. Queste patologie esistono nella vita, sono pericolose, dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo. Diamo un peso alle parole.

Alex Belli, continuando a parlare di Nathaly e della diffida a suo carico, ha detto:

La diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei per cercare di arginare questa cosa senza passare per vie legali. Noi siamo oggetti a giudizio, ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia.

La delusione

Non è finita qui! Alex Belli non è rimasto deluso solamente da Nathaly Caldonazzo, ma anche dalla sua dolce metà Delia Duran che non lo avrebbe difeso quando la nuova gieffina lo ha etichettato in quel modo. Ecco cosa ha detto l’attore nell’intervista di Casa Chi:

Delia? Speravo mi difendesse dalle parole di Nathaly. Solo Soleil lo ha fatto.

Come sempre il nome di Soleil esce dalla bocca di Alex pieno di ammirazione e stima. Cosa succederà ora a Nathaly?

Il video

Di seguito il video integrale dell’intervista di Alex Belli:

Seguici su Instagram cliccando QUI!