Avanti un altro, chi è lo iettatore Franco Pistoni? Età, vita privata, moglie e figli, film, altezza, Instagram

Franco Pistoni è il noto Iettatore di Avanti Un Altro, il programma di Paolo Bonolis. Ma cosa sappiamo di lui?

Franco Pistoni è il noto iettatore di Avanti Un Altro, il programma di Paolo Bonolis. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Avanti un altro, chi è il bonus Daniel Nilsson? Età, origini, fidanzata, moglie, figli, carriera, Ballando con le stelle, altezza, Instagram

Chi è Franco Pistoni?

Biografia

Franco Pistoni è nato a Rieti il 6 marzo del 1956 e oggi ha 65 anni. Del suo passato non si sa molto, se non che è sempre stato un personaggio di spettacolo molto conosciuto e amato; da sempre coltiva una grande passione per la scrittura e per le poesia. Franco, infatti, nel corso degli anni ha pubblicato ben quattro raccolte di poesie intitolate L’acustica del Mar Egeo, Emporio di Razza, Risonanze di Costola e Delle Nuvole ogni Sera, Resiste. Lo Iettatore ha vinto il Premio Nazionale Levante 48. Inoltre è anche un regista molto amato.

Film

Franco Pistoni lo abbiamo visto nel celebre film Il nome della rosa. Successivamente l’attore ha collaborato con registi del calibro di Baricco, Manfredonia, Troisi e Bertolucci.

Moglie e figli

Della vita privata di Franco Pistoni non si sa quasi nulla: l’attore è molto riservato e nemmeno dai social riusciamo a capire se sia sposato e se abbia dei figli.

Altezza

Questa informazione non è disponibile.

Instagram

Su Instagram il profilo a nome di Franco lo trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram