Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni si avvicina a Soleil Sorge, Lulù Selassié è furiosa: «Basta fare l’amica»

Lulù Selassié ha detto chiaramente che Sophie Codegoni non dovrebbe essere amica di Soleil Sorge. Ma cosa è successo?

Lulù Selassié e sua sorella Jessica ultimamente sono molto distanti da Sophie Codegoni; la gieffina è stata messa in guardia da sua madre e per questo motivo si è trovata ad avvicinarsi a Soleil Sorge. Proprio ieri, però, la minore delle Principesse etiopi ha preso malissimo questa svolta di Sophie e ne ha parlato con la diretta interessata.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge: «Se fossi stato nella stessa edizione mi avrebbero espulso»

Lulù Selassié contro Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Lulù Selassié, confidandosi con Sophie Codegoni, le ha detto chiaramente di non apprezzare il suo nuovo rapporto con Soleil Sorge:

Stai a fa l’amicona con questa. Ci stai insieme, ci ridi, guarda che io vedo tutto e ci rimango molto male. Quella è una persona che mi odia e tu ti fai prestare i vestiti da lei. Ti presto io i vestiti che sono molto più belli. Io ho pianto con Manu per questa cosa che combini. Stai con lei, vedrai poi. Te ne accorgerai in futuro. Io so che ho ragione e non mi sbaglio. Quella mi odia, stai con persone che mi odiano e questo è brutto! Vivi nel mondo delle favole svegliati.

Lulù, ancora, ha continuato dicendo:

Pensavo di aver trovato un’amica e invece non è così. Non voglio avere nulla a che fare con quella persona e tu invece ci passi tutto il tempo. Ci fai l’amichetta perché te l’ha detto la mamma intanto. Mi dispiace per te perché capirai chi è quella quando sarà troppo tardi. Quella ci odia e odia pure te, si è attaccata soltanto perché non se la calcola più nessuno.

Infine, la Principessa, parlando di Soleil Sorge con Sophie Codegoni, ha detto:

Poi quell’altra sfigata che in puntata viene dopo che tua mamma aveva detto quelle cose su Jessica. io tante volte mi sono detta ‘ok, ha detto tante cattiverie, ma diamole un’altra possibilità’. Adesso basta, non siamo un sacco da box. Quella è fatta così e non cambierà.

La risposta

Sophie Codegoni, comunque, ha ascoltato le parole di Lulù Selassié, ma non è sembrata d’accordo con lei. Così, rispondendo alla Principessa e parlando di Soleil Sorge, ha detto:

Se sbaglio saranno cavoli miei, però seguo la mia testa. Non mi interessa di quello che c’è stato in passato con Soleil, se adesso sento verità io sto bene e sto anche con lei. Ti dico che a me dispiace soltanto perché metti in dubbio la nostra amicizia. Noi abbiamo un rapporto che va oltre tutto e tutti. Non mi piace che metti in dubbio il nostro legame. Se devi lanciare frecciatine vieni qui e parlami in faccia, anche meno! Con Sole ce ne siamo dette di tutti i colori, ma sempre in faccia. Poi comunque lei per me c’è sempre stata quando non stavo bene e lo stesso ho fatto io per lei.

Lulù e Jessica stanno pian piano dicendo addio alla loro amicizia con Sophie Codegoni? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!