Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge: «Se fossi stato nella stessa edizione mi avrebbero espulso»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi ha detto la sua su Soleil Sorge: l'ex gieffino non avrebbe sopportato di rimanere in casa con l'influencer.

Tommaso Zorzi è stato il vincitore della scorsa edizione del GF Vip; l’influencer proprio ieri è stato intervistato dal format Instagram Casa Mia e ha parlato dell’edizione di questo anno del reality e in particolare di Soleil Sorge.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio contro Alfonso Signorini «Katia Ricciarelli protetta», poi fa causa a Mediaset

Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge

Tommaso Zorzi nella sua intervista ha dichiarato che, qualora si fosse trovato a condividere l’esperienza del GF Vip con Soleil Sorge, molto probabilmente sarebbe stato espulso. Ma perché? Ecco le sue parole:

La cosa che più mi preoccupava era trovarmi davanti ad una Soleil. Perché io sono sicuro che… diciamo che la diplomazia non mi appartiene.  Quindi se fossi stato con lei… non ce l’avrei potuta fare. Perché è importante anche quello. Cioè, oltre a come sei tu è importante chi ti mettono insieme in gioco. Perché se veramente ci fosse stata una Soleil… Che poi io l’ho conosciuta nella vita e non credevo essere così e ci sono delle volte che mi sono detto ‘io se fossi stato lì mi avrebbero espulso’. Perché a quel punto te le dico tutto e ti dico quello che penso. Anche consapevole del mio destino inevitabile.

Per i fan del programma, invece, l’idea di vedere Tommaso Zorzi e Soleil Sorge nella stessa casa sarebbe davvero strepitoso!

Le parole contro la gieffina

Tommaso Zorzi, poi, ha continuato il suo discorso citando anche l’atteggiamento di Soleil all’interno della casa del GF Vip 6; ecco cosa ha detto:

Sto notando però che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma. Per esempio, nell’ultimo Grande Fratello mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte. Soleil? Dove sono io adesso c’è sole, per fortuna non c’è Soleil. Anche quelle robe lì. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il culo tutti quelli che ti permettono di essere lì, lo trovo davvero becero. Voglio vedere fino a che punto arrivano.

 

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Tommaso su Soleil:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv