La Sposa fiction: quante puntate sono? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La Sposa fiction, stasera seconda puntata su Rai 1: quante puntate sono, episodi, calendario, quando finisce, quando va in onda?

La seconda puntata della fiction La Sposa andrà in onda stasera, domenica 23 gennaio, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, quando finisce e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche:  La Sposa fiction, replica: quando e dove vedere la prima puntata? Orario, canale, Rai Premium, streaming

La Sposa fiction, stasera: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata della fiction La Sposa con Serena Rossi  andrà in onda stasera, domenica 23 gennaio: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

La Sposa fiction: quante puntate sono?

La prima stagione della fiction La Sposa si compone di solo tre puntate.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction di Rai 1 La Sposa, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce:

  • Prima puntata: 16 gennaio 2022 (episodio 1 e 2)
  • Seconda puntata: 23 gennaio 2022 (episodio 3 e 4)
  • Terza puntata: 30 gennaio 2022 (Episodio 5 e 6)

La Sposa trama: di cosa parla?

Di seguito la trama ufficiale de La Sposa:

Italia, fine degli anni Sessanta. Maria è una giovane donna calabrese che, per salvare la famiglia dall’indigenza, decide di accettare la proposta di un matrimonio “per procura” con Italo, nipote del rude agricoltore vicentino Vittorio Bassi.

Giunta al Nord, Maria si trova a fare i conti con una realtà completamente ostile e, soprattutto, al rifiuto del marito, ancora distrutto per la perdita della sua prima moglie. Ma Maria è una donna forte e resiliente e non si lascia andare…

E voi seguirete le puntate della fiction La Sposa, in onda da stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.