Non mi lasciare fiction Rai 1, stasera ultima puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Non mi lasciare fiction, stasera quarta puntata: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate sono, canale, anticipazioni, oggi

La quarta puntata della fiction Non mi lasciare andrà in onda stasera in prima serata su Rai 1: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: La Sposa fiction, replica: quando e dove vedere l’ultima puntata di ieri? Orario, canale, Rai Premium, streaming

Non mi lasciare, stasera: a che ora inizia? Orario

La quarta puntata di Non mi lasciare andrà in onda stasera, lunedì 17 gennaio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Non mi lasciare fiction, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con la fiction Non mi lasciare sarà ogni lunedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Non mi lasciare sono complessivamente otto. 

Non mi lasciare fiction, trama: di cosa parla?

La fiction di Rai 1, Non mi lasciare, racconta la storia della protagonista Elena Zonin, poliziotta che vive a Roma e che si occupa di crimini informatici ed in particolare di reati contro l’infanzia e la scomparsa di minori.

A causa di un collegamento tra un nuovo caso e una vecchia indagine, Elena è costretta ad andare a Venezia, sua città natale, da cui è andata via vent’anni prima. Qui incontra Daniele , suo grande amore, ora Vicequestore di Polizia, e Giulia la sua ex migliore amica che oggi è moglie di Daniele.

Numerosi i segreti, di puntata in puntata, verranno a galla e costringeranno i protagonisti ad affrontare il passato per poter finalmente guardare al futuro più serenamente.

Non mi lasciare, cast completo: chi sono gli attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la quarta puntata della fiction Non mi lasciare, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della fiction Non mi lasciare: quando inizia, le news sulla puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram