Gf VIP, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lite: lei lo sbatte fuori

Grande Fratello VIP, lite furiosa tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: cosa è successo, perché hanno litigato, lei lo butta fuori

Subito dopo la puntata del Grande Fratello VIP di venerdì 21 gennaio è scoppiata una lite furibonda tra Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano: scopriamo cosa è successo, perché hanno litigato e la reazione shock dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli lascia Delia Duran su Twitter: cosa è successo? (FOTO)

Lite Sophie Codegonie e Alessandro Basciano: cosa è successo? Perché hanno litigato?

La lite scoppiata tra i due neo fidanzati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è scoppiata venerdì sera, subito dopo la puntata del Grande Fratello VIP: ma perché hanno litigato e qual è stato il motivo scatenante?

Stando alla ricostruzione di Sophie, l’ex tentatore l’avrebbe attaccata perché ha parlato con Delia Duran, dopo che la donna lo aveva nominato in puntata. Ecco come ha reagito Sophie:

Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice. Arriva in camera e mi dice «Sei una buffona», gli chiedo «Ma perché?» e mi risponde «Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole»

Nemmeno i bambini si comportano così. Lui mi ha messo il muso perché io ho parlato con Delia dopo che lei l’ha nominato. Poi me l’ha proprio detto. Era arrabbiatissimo e mi ha spiegato che il motivo era la mia vicinanza a Delia.

Secondo lui io non dovrei stare con lei perché l’ha nominato. Ci rendiamo conto di questo ragionamento folle?

Era serissimo, ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me. Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così

Sophie Codegoni butta fuori Alessandro

A 24 ore di distanza dalla prima lite al Gf VIP, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno avuto un nuovo scontro che ha portato la ragazza a compiere un gesto inaspettato. Ecco cosa ha dichiarato Sophie prima di decidere di buttare fuori dalla porta della propria camera le valigie e gli oggetti personali del fidanzato:

Guarda, sparisci proprio, non è serata. Ridimensionati, stai facendo una bruttissima figura. Ti sbatto le valigie fuori dalla porta basta. Mi sono rotta hai esagerato.

Lui mi ripete ogni volta che il figlio ci guarda e mi devo comportare bene, io gli ho detto che se il figlio lo segue deve smetterla lui di offendermi, sta facendo una brutta figura

Trovate il video in cui Sophie sbatte fuori le cose di Alessandro cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate della lite al Gf VIP di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram