Omicidio Gigi Bici, chi è il marito di Barbara Pasetti? Età, figlio, foto, dove vive e perché non abita con lei

Cosa c'entra l'ex marito di Barbara Pasetti nell'omicidio di Gigi Bici? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo

Barbara Pasetti è stata coinvolta nell’omicidio di Gigi Bici; anche suo padre e il suo ex marito sono stati ascoltati dalla Questura perché probabilmente complici della donna.

Leggi anche: Omicidio Gigi Bici: chi è Barbara Pasetti? Età, marito, figlio, dove vive, fisioterapista, tutta la storia

Chi è l’ex marito di Barbara Pasetti?

Età, figlio e dove vive

L’ex marito di Barbara Pasetti è stato coinvolto nell’omicidio di Gigi Bici per via di alcune telefonate shock ricevute proprio dalla sua ex moglie; i due non abitano più insieme poiché si sono separati, ma non sappiamo esattamente quando. La coppia, comunque, ha un figlio di 8 anni ed è stato proprio il piccolo a ritrovare il corpo di Gigi fuori dal cancello della villa della fisioterapista. Anche l’ex marito della Pasetti – presumibilmente suo coetaneo – vive nei pressi di Pavia. Nelle conversazioni telefoniche registrate dalle forze dell’ordine si sente Barbara dire:

So di dover andare all’inferno perché ho fatto uccidere un uomo.

La donna, nonostante tutto, continua a proclamarsi innocente. Attualmente è stata arrestata per tentata estorsione alla famiglia di Gigi Bici ed è stata accusata di omicidio e occultamento di cadavere.

Padre

Il padre di Barbara Pasetti, ascoltato insieme al suo ex marito, continua a difendere sua figlia. Ascoltato dagli inquirenti ha detto:

L’arresto di mia figlia è stato una sorpresa, nessuno se l’aspettava. Farò il possibile per tirarla fuori, lei deve stare tranquilla perché la verità alla fine viene sempre a galla. E la verità è che mia figlia non c’entra con la morte di Luigi Criscuolo.

Stefania, la figlia di Gigi, parla dell’ex marito di Barbara Pasetti

Stefania ha concesso un’intervista ai microfoni di Fanpage.it per parlare di ciò che è successo a suo padre Gigi; ecco la sua testimonianza:

Mio padre era un uomo fantastico, un nonno fantastico. Da un giorno all’altro, non lo abbiamo più trovato. Sapevamo che un carrozziere aveva contattato mio padre dicendo che c’era una cliente che aveva bisogno di qualcuno che la proteggesse dall’ex marito. Papà, essendo una persona di buon cuore, tendeva ad aiutare tutti. Penso che la storia del marito sia stata una messa in scena.

Seguici su Instagram per tutti gli aggiornamenti sull’omicidio di Gigi Bici, clicca QUI!

Seguici su Instagram