Davide Maggio, chi è il giornalista che ha attaccato Emma? Età, moglie, figli, blogger, blog, Twitter, Facebook

Davide Maggio è al centro delle polemiche per via di alcuni suoi commenti contro Emma Marrone: scopriamo tutto di lui.

Davide Maggio è oggi al centro delle polemiche per un commento sulle calze a rete che Emma Marrone ha sfoggiato durante la serata finale dell’ultimo Festival di Sanremo. Il blogger ha infatti affermato che chi ha “gambe importanti” dovrebbe evitare quel tipo di calze. La risposta della cantante non si è certo fatta attendere e la querelle ha infuocato i social. Ma chi è Davide Maggio? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Emma Marrone: età, fidanzato, ex Stefano De Martino, malattia, Amici, X Factor, altezza, Instagram

Davide Maggio, chi è il giornalista che ha attaccato Emma?

Età

Davide Maggio è nato “per fortuna sua, un po’ meno per quella degli altri” a Taranto “pochissimi anni fa, sotto il segno zodiacale del Capricorno”. Così recita la bio da lui stesso scritta sul proprio sito. Non si conosce, dunque, il suo anno di nascita.

Moglie

Davide Maggio ha una moglie? La risposta è no: il blogger non si sarebbe mai sposato, anche se, essendo riservatissimo in merito alla propria vita privata, è anche possibile che sia sentimentalmente legato a qualcuno senza volerlo condividere coi suoi follower. Non mancheremo di aggiornarvi in caso dovessero saltar fuori, dal diretto interessato, novità in merito.

Figli

Davide Maggi ha figli? Anche la risposta a questa domanda è no. In compenso, il blogger vive insieme al suo amatissimo labrador, Tigro, di cui ha messo su anche un profilo Instagram personale.

Blogger

Davide Maggio è il fondatore dell’omonimo sito di informazione e gossip televisivi. Il nostro è diventato noto sul web, iniziando proprio a occuparsi di queste tematiche in veste di blogger.

Blog

Davide Maggio ha dato vita a un omonimo sito, nato come blog personale, che tratta di tv (e relativi gossip). Piuttosto conosciuto per la sua penna decisamente tagliente, oggi può vantare una serie di collaboratori che per lui scrivono. QUI il suo sito.

Twitter

Davide Maggio, oggi al centro delle polemiche per aver attaccato Emma, è su Twitter dove il un profilo seguito da decine di migliaia di persone. I suoi commenti, sempre caustici, sono piuttosto amati sul social dei cinguettii. QUI il profilo.

Facebook

Davide Maggio, oggi al centro delle polemiche per aver attaccato Emma, è su Facebook sia con un profilo personale, sia con la pagina ufficiale del suo blog che vanta oramai anche su questa piattaforma decine di migliaia di follower. QUI e QUI i suoi profili.

Instagram

Maggio su Instagram lo trovi QUI!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram