Alex Belli a Delia Duran e Soleil Sorge: «Vi amo, andiamo a vivere insieme» FOTO

Grande Fratello VIP, la proposta di Alex Belli a Soleil Sorge e alla moglie Delia Duran: «Vi amo tutte e due, andiamo a vivere insieme» FOTO

La copertina di Nuovo TV lancia uno presunta proposta shock di Alex Belli nei confronti della moglie Delia Duran e dell’amica artitica Soleil Sorge. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Alex Belli lascia l’Italia, dopo la lite con Signorini: dove è andato e con chi?

Alex Belli: vuole un rapporto a tre con Delia e Soleil? FOTO

Il titolo di coperta di Nuovo Tv lascia spazio a una dichiarazione di Alex Belli senza precedenti. Secondo quanto si legge, all’attore non dispiacerebbe andare a vivere insieme alla moglie Delia Duran e la ”nuova arrivata” Soleil Sorge.

Come spesso dichiarato anche in puntata, infatti, Alex Belli non nega di essere innamorato di entrambe le donne che oggi si trovano all’iterno della casa del Grande Fratello VIP. Ecco cosa riporta il settimanale:

Scandaoloso GFVip. La pazza idea di Alex Belli: proporre un grande letto alla moglie Delia ed alla sexy Soleil

alex belli soleil sorge delia duran

Foto di Nuovo Tv

Soleil Sorge: «Devi scegliere tra me e Delia»

In compenso Soleil Sorge nelle ultime ore, dopo la puntata di lunedì 24 gennaio del Grande Fratello VIP, ha confessato a Delia Duran il contenuto della lettera che ha scritto ad Alex Belli, che è molto lontano dalla presunta proposta avanzata dall’attore. Eccolo di seguito, riportato da Biccy.it:

Sappi che ho scritto una brutta copia di questa lettera che gli ho mandato. Gli ho scritto «Devi tirare fuori gli attributi che tanto decanti di avere» Nella versione finale ho scritto «Adesso è ora che prendi una posizione» Però la sintesi è quella.

Gli ho detto che deve scegliere e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno

Ho scritto che deve dire o «Sai che c’è? Mi sono innamorato e ho capito che tra noi non è quello che pensavo e quindi basta» oppure «Voglio riconquistare mia moglie». Però una delle due cose

Comunque adesso è lui che deve chiarire le cose. Ora inoltre non capisco perché non ti ha detto che a me ha confessato di essere innamorato di me. Io l’avevo già capito, ma ho avuto la conferma dei suoi sentimenti. Perché però non te l’ha detto? E comprendo quello che dici, lasciare andare qualcuno non è facile, chiudere un matrimonio è una cosa difficile. Però una storia deve avere le basi giuste…

Delia Duran, dopo la confessione di Soleil Sorge, si è detta d’accordo con la ragazza e ha dichiarato:

Hai ragione, tu hai proprio scritto bene in questa lettera. Lui deve prendere una posizione e basta con noi. Da donna a donna tu mi stai capendo

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram