GF Vip, Dayane Mello attacca Alex Belli e difende Soleil «Che rabbia, è un coglio*e, una mer*a» (VIDEO)

Dayane Mello, dopo l'eliminazione di Soleil Sorge, ha anche parlato di Alex Belli. Ma cosa ha detto la modella brasiliana?

Dayane Mello è sicuramente senza filtri e lo ha spesso dimostrato: dopo l’eliminazione di Soleil Sorge dal GF Vip 6, la modella brasiliana ha anche attaccato duramente Alex Belli. Perché?

Leggi anche: GF Vip, Dayane Mello contro l’eliminazione di Soleil Sorge: «Televoto bloccato, è una truffa, sanno già chi vince» (VIDEO)

Dayane Mello attacca Alex Belli e difende Soleil

Dayane Mello ieri sera ha guardato il GF Vip 6 e come sempre ha spronato i suoi fan a salvare Soleil Sorge, purtroppo senza alcun risultato. Nella scorsa puntata, poi, Alex Belli ha fatto ritorno nello studio di Alfonso Signorini ancora una volta e Dayane non è riuscita a trattenersi; così, vedendolo tornare in diretta, ha detto:

Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima.

Alex Belli, inoltre, ieri sera ha suggerito a Soleil Sorge di dover volare basso ed essere meno convinta di sé stessa. A questo punto Dayane Mello è letteralmente sbottata:

Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso coglione. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che merda è? Dai che schifo.

Il pensiero sull’attore

Il pensiero di Dayane Mello su Alex Belli, comunque, lo conosciamo bene. La modella brasiliana è stata di recente ospite del GF Vip Party e ha detto cosa pensa dell’ex gieffino; a prescindere quindi da Soleil Sorge, Dayane proprio non sopporta Belli:

Lui lo conosco benissimo, da una vita a dire la verità. Sono 10 anni che ci conosciamo con Belli, facevo la modella e lui era il fotografo. Conoscendolo posso dirvi che non credo proprio che sia innamorato di Soleil. Perché lui e Delia sono fatti così e stanno sfruttando questo momento. Mi dispiace che tanti puntano il dito contro Soleil accusandola di essere andata con un uomo sposato. Dico questo perché noi dell’ambiente sappiamo tutto, sì la verità. Delia fa la vita libera e dice che va con uomini e donne ed è un suo diritto dirlo, però poi quella criticata è Soleil. Pensate che Alex belli e Delia hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo per noi che sappiamo. Alex potrà anche piacere alle donne, ma io non ci cascherei mai. Non è proprio il mio genere. Magari diciamo, come si dice una ‘escobata’ e basta potrebbe starci, ma niente più di quello.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram