Enrica Cenzatti, chi è l’ex moglie di Andrea Bocelli? Età, compagno oggi, figli, che lavoro fa, perché si sono lasciati, foto, Instagram

Enrica Cenzatti è la ex moglie del noto tenore Andrea Bocelli, ma perché si sono lasciati? I dettagli all'interno dell'articolo!

Enrica Cenzatti è l’ex moglie di Andrea Bocelli. Il tenore è sentimentalmente legato dal 2012 con Veronica Berti con cui è convolato a nozze nel 2014, dopo la nascita della loro piccola Virginia. Forse non tutti sanno che prima di questa splendida relazione, il celeberrimo cantante lirico avesse già pronunciato il fatidico sì. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Enrica Cenzatti, la prima moglie di Andrea Bocelli.

Leggi anche: Veronica Berti, chi è la moglie di Andrea Bocelli? Età e dove è nata, marito, figli, lavoro, foto, Instagram

Chi è Erica Cenzatti

Biografia

Enrica Cenzatti, l’ex moglie di Andrea Bocelli, è nata a Pisa nel 1969. Ha 53 anni. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa, quindi non è possibile sapere con precisione quando sia il suo compleanno.

Enrica Cenzatti, prima moglie di Andrea Bocelli / Fonte foto: Spettegolando

Enrica Cenzatti, prima moglie di Andrea Bocelli / Fonte foto: Spettegolando

Compagno oggi

Enrica Cenzatti ha un compagno oggi? La donna, da sempre riservatissima tanto da non comparire quasi mai al fianco del marito agli eventi mondani o nei backstage televisivi, mantiene un muro di silenzio sulla propria situazione sentimentale. Le nozze con il tenore sono naufragate (in un divorzio milionario), si vocifera per via dei tanti tradimenti di lui che avrebbero totalmente minato la fiducia della donna nei confronti del coniuge. Nessuno dei due diretti interessati ha mai smentito o confermato tali rumors. In ogni caso, i due oggi risultano essere in buoni rapporti anche per il bene dei figli Amos e Matteo che all’epoca della separazione, 2002, erano davvero molto piccoli.

Figli

La ex moglie di Andrea Bocelli, ha due figli nati dall’amore con il tenore nel corso del loro decennale matrimonio. Il primogenito si chiama Amos ed è venuto al mondo il 22 febbraio del 1995. Ha 27 anni. Il nome del secondo nato è, invece, Matteo (classe 1997, 25 anni d’età). La donna è legatissima a entrambi e vive con loro a Forte dei Marmi, nella villa ottenuta dal marito in fase di divorzio, collocata di fianco a quella in cui abita l’ex marito con la nuova moglie e la loro piccola Virginia.

Amos Bocelli, primo figlio di Andrea

Amos Bocelli, primo figlio di Andrea e Enrica Cenzatti

Matteo Bocelli

Matteo Bocelli, secondo figlio di Andrea e Enrica Cenzatti

Perché Erica Cenzatti e Andrea Bocelli si sono lasciati?

Enrica Cenzatti ha visto finire l’amore con il cantante lirico, un amore che portava avanti dall’età di 17 anni, quando i due si erano conosciuti e fidanzati. Le nozze con Andrea Bocelli arrivarono nel 1992, ma naufragarono (in un divorzio milionario) si vocifera per via dei tanti tradimenti di lui che avrebbero totalmente minato la fiducia della donna nei confronti del coniuge. Nessuno dei due diretti interessati ha mai smentito o confermato tali rumors. In ogni caso, i due oggi risultano essere in buoni rapporti anche per il bene dei figli Amos e Matteo che all’epoca della separazione, 2002, erano davvero molto piccoli.

Instagram

Enrica Cenzatti, l’ex moglie di Andrea Bocelli, non è su Instagram. Da sempre riservatissima, la donna ha preferito tenersi lontana dagli indiscreti occhi di sconosciuti follower. Per questo, si suppone, non è presente su alcun social.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram