Uomini e Donne, Matteo e la corteggiatrice Federica: primo bacio in esterna (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni Matteo Ranieri e la corteggiatrice Federica: scatta il primo bacio in esterna ma lui piange per Denise...

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata giovedì 27 gennaio, rivelano il primo bacio del tronista Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Federica: scopriamo cosa è successo in esterna e tutti i dettagli della puntata.

Leggi anche: Uomini e Donne Denise: chi è la corteggiatrice di Matteo? Cognome, età, tumore, ex fidanzato, Australia, lavoro, genitori, Instagram

Uomini e Donne: Matteo e Federica

Il percorso di Matteo Ranieri e la corteggiatrice Federica sta appassionando molto i telespettatori di Uomini e Donne. La giovane coppia, durante le puntate del programma, ha avuto diversi alti e bassi dettati dalla gelosia della napoletana.

Il tronista Matteo, nonostante non abbia mai negato un forte interesse anche per la rivale Denise, ha sempre ribadito il legame con la corteggiatrice Federica.

Matteo e la corteggiatrice Federica: scatta il primo bacio

A conferma dell’interesse e dell’attrazione nata tra Matteo Ranieri e Federica a Uomini e Donne, le anticipazioni rivelano il primo bacio della coppia. Durante la puntata, però, non è mancato uno spazio dedicato alla rivale Denise, che ha messo nuovi dubbi allla corteggiatrice Federica. Ecco cosa è successo:

Si inizia con il vedere un video in cui si vede Armando Incarnato che va a parlare con Denise dopo la puntata scorsa. Matteo Ranieri da dietro la tenda li vede. Armando dice alla ragazza di essere interessato a lei e di voler avviare una conoscenza. Poi si vede Matteo che si arrabbia con Denise in camerino e la caccia subito via.

In studio Matteo e Armando discutono, il tronista si mette anche a piangere perchè si sente tradito da colui che considerava un amico già da quando corteggiava Sophie. Alla fine il parrucchiere gli chiede scusa e si tira indietro.

Ranieri poi ha un confronto con Denise in cui al termine le chiede scusa, perchè lei lo accusa di averle mancato di rispetto e non aver dimostrato empatia per la morte del padre

Entra Federica e parte la loro esterna. I due ragazzi si sono baciati e sono entusiasti di come hanno passato il tempo insieme. Lei però esprime il suo disagio nell’aver visto che si è commosso per Denise, crede che si faccia troppo condizionare da lei e i suoi stati emotivi…

E voi cosa ne pensate delle anticipazioni sul bacio di Matteo Ranieri e la corteggiatrice Federica a Uomini e Donne? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram