Grande Fratello Vip, Nathaly e Miriana contro Soleil Sorge: Codegoni e Selassié voltano le spalle a entrambe «Esagerano» (VIDEO)

Jessica Selassié e Sophie Codegoni hanno criticato il comportamento di Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo nei confronti di Soleil.

Nathaly Caldonazzo non ha mai fatto mistero di non sopportare Soleil Sorge e insieme a lei Miriana Trevisan. Ieri sera, però, Sophie Codegoni e Jessica Selassié si sono confrontante sul comportamento delle loro coinquiline e hanno chiaramente espresso i loro dubbi sull’obiettività dei commenti che si ritrovano a fare sulla bionda influencer.

Leggi anche: Gf VIP, lite Alessandro Basciano contro Delia Duran: cosa è successo? VIDEO

Sophie Codegoni e Jessica Selassié parlano di Miriana Trevisan e Soleil Sorge

Sophie Codegoni, rivolgendosi a Jessica Selassié, ha parlato del comportamento di Miriana Trevisan:

Dai ma hai visto il confessionale che ha fatto Miriana? Secondo me Miri dovrebbe essere un po’ più oggettiva, perché lei dice a prescindere di supportare Delia per andare contro Soleil.

Jessica si è trovata d’accordo con Sophie e ha ribadito che quella della Trevisan sia una presa di posizione poco obiettiva:

Miriana continua ad andare contro Sole. […] Sì Miri non è d’accordo con me, sul fatto che io credo che Delia sia d’accordo con Alex per questo teatrino. Concordo con te sul fatto che Miri stia dalla parte di Delia per il fatto di Sole. Poi secondo me a un certo punto visto che Sole ha avuto i dubbi sulla veridicità di tutto, ha detto ‘ok stai giocando, gioco pure io, ti bacio davanti a tutti Alex così ti smaschero del tutto’. Ecco perché lei l’ha baciato quel giorno.

Le parole su Nathaly Caldonazzo

Oltre a Miriana Trevisan, nel calderone di Sophie Codegoni e Jessica Selassié ci è finita anche la nuova arrivata Nathaly Caldonazzo. Sabato notte, infatti, la gieffina ha accusato di ipocrisia le coinquiline che criticano Soleil Sorge e le parlano come se niente fosse.

Per questo motivo, la Principessa etiope è letteralmente sbottata:

Basta, ognuno ha dei pregi e dei difetti. Non possiamo sempre puntare il dito contro una ragazza. Questa ha la mia età e si ritrova tutti contro di lei, parliamo umanamente, non ha fatto fuori nessuno. Ok, sarà cattiva per voi, ma non esageriamo…

Dopo aver riportato le parole di Nathaly a Sophie Codegoni, Jessica Selassié ha detto:

A me non dispiace stare con Soleil. Poi che tutta la casa sia contro di lei e che la lascino da sola non mi piace, isolarla non è giusto. Io sono la prima a dire che dovrebbe chiarire con Manila, ma a me Sole non mi ha fatto niente e lo ripeto mille volte.

Cosa succederà ora nella casa del GF Vip 6? Alfonso Signorini mostrerà le clip del confronto fra Sophie Codegoni e Jessica Selassié su Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!