Sanremo 2022, scaletta prima serata cantanti: in che ordine cantano?

Sanremo 2022 chi canta stasera: scaletta prima serata con l'ordine di esibizione dei primi dodici cantanti BIG in gara: ecco quando cantano

La prima serata del Festival di Sanremo 2022 sta per aver inizio: scopriamo, quindi, la scaletta definitiva con l’ordine delle esibizioni dei primi dodici cantanti Big in gara.

Leggi anche: Sanremo 2022, stasera: chi sono gli ospiti della prima serata? Scaletta

Sanremo 2022: programma prima serata 1 febbraio

Durante la prima serata di Sanremo 2022, in onda su rai uno, i telespettatori assisteranno alle esibizioni di 12 dei cantanti Big in gara. La restante metà avrà modo di esibirsi durante la seconda serata del 2 febbraio. Scopriamo chi farà parte della prima metà!

Sanremo 2022, scaletta: in che ordine cantano cantanti Big in gara? Esibizioni

Ecco la scaletta in ordine di esibizione dei primi 12 cantanti, della categoria Big, che si esibiranno stasera, 1 febbraio, durante la prima serata di Sanremo 2022:

  1. Achille Lauro
  2. Yuman
  3. Noemi
  4. Gianni Morandi
  5. La Rappresentante di Lista
  6. Michele Bravi
  7. Massimo Ranieri
  8. Mahmood e Blanco
  9. Ana Mena
  10. Rkomi
  11. Dargen D’Amico
  12. Giusy Ferreri

Sanremo 2022: come si vota? Ci sarà una classifica parziale?

Le esibizioni dei 12 cantanti della prima serata di Sanremo 2022, vengono votate in maniera disgiunta dalle 3 componenti di voto della Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web e al termine della serata verrà redatta una classifica con le 12 prime canzoni in gara.

Cosa ne pensate della scelta di dividere i cantanti Big durante le due prime serate di Sanremo 2022? Siete d’accordo con la scelta di Amadeus? Qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara che dovrebbe vincere la 72esima edizione del Festival?

Vi ricordiamo che Sanremo 2022 avrà inizio ufficialmente martedì 1 febbraio e si concluderà sabato 5 febbraio!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla scaletta dei cantanti in gara stasera durante la prima serata del Festival di Sanremo 2022! 

Seguici su Instagram