Grande Fratello Vip, lettera di Soleil Sorge ad Alex Belli è stata tagliata? Ecco la versione completa senza censure

Alex Belli ha parlato della lettera scritta per lui da Soleil Sorge: l'attore ha suggerito che in televisione sia stata tagliata.

Soleil Sorge nella scorsa puntata del GF Vip 6 ha letto una lettera scritta per Alex Belli. La gieffina ha chiesto all’ex concorrente del reality di prendere una decisione definitiva fra lei e la moglie Delia Duran, ma oggi c’è un colpo di scena! L’attore ha rivelato a Casa Chi che quello che si è sentito in diretta è solamente una parte della lettera scritta per lui da Solei. Cosa c’era scritto nel resto delle pagine?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli vuole lasciare la moglie Delia Duran: «Non so se una così può stare con me» (VIDEO)

Alex Belli parla della lettera di Soleil Sorge

Alex Belli a Casa Chi ha svelato che la lettera è divisa in tre parti e nell’ultima Soleil Sorge parlava del loro amore:

Ho apprezzato molto la lettera di Sole, io l’avevo già con me, aspettavo che la rendesse pubblica lei. Me l’ha fatta arrivare tramite il postino Giacomo Urtis. In realtà è molto più lunga di quello che avete visto. Adesso ve la mostro molto velocemente, perché ce l’ho sempre con me dietro. Questa lettera è di una bellezza incredibile, è divisa in tre atti. Come vedete è molto più lunga di quanto poteva essere raccontata dal punto di vista televisivo. Come ho detto è divisa in tre atti ed è bellissima perché descrive il primo che è la conoscenza, il secondo l’amicizia e il terzo il nostro amore. Quando l’ho ricevuta mi sono emozionato, mi ha confermato il grande spessore che lei ha nello scrivere ed è quello che mi tiene legato a lei, oltre ad altre cose ovviamente.

Infine, nella sua intervista, Alex Belli ha parlato delle percentuali del GF Vip. Soleil Sorge, infatti, è sempre stata la favorita dal pubblico, ma nelle ultime settimane ha avuto un brusco calo. Perché? L’attore di Centovetrine risponde:

Perché ha avuto questo strano calo? Lei è sempre stata la preferita. Io penso che ci sia una coalizione da parte dei fanclub, di tutti i fanclub contro Soleil. Ovviamente se si uniscono fanno numeri grossi. Nello stesso tempo però devo dirti che un po’ si è spenta. venendole a mancare dei punti di spalla, come sono io, lei si è spenta. Come vedete si sveglia tardi e non è quelal di prima, questo non le fa bene. Ricordiamoci anche che ha contro tutta la casa e questa cosa non è semplice.

Il video

Di seguito il video integrale dell’intervista di Alex:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram