Grande Fratello Vip; Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati? Le parole di Davide Silvestri e Soleil Sorge

Soleil Sorge e Davide Silvestri hanno il dubbio che Alex Belli e Delia Duran si siano lasciati. Ma perché? I dettagli all'interno!

Alex Belli continua a essere una presenza ingombrante all’interno della casa del GF Vip 6 nonostante sia uscito ormai diverse settimane fa. Soleil Sorge e Davide Silvestri hanno la sensazione che l’attore e la sua compagna Delia Duran si siano lasciati; ma perché?

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo vuole lasciare la casa, ma cosa è successo?

Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati? Le parole di Soleil Sorge

Alex Belli qualche giorno fa ha voluto avere l’ennesimo confronto con Soleil Sorge, ma questa volta l’attore era in collegamento da casa sua. Durante tutto il tempo in cui l’ex gieffino ha parlato con la sua ex coinquilina, non è mai apparsa Delia Duran. Perché? Gli autori il giorno dopo hanno chiamato la Sorge in confessionale e le hanno chiesto se non le fosse sembrato strano che la fidanzata di Alex non fosse mai apparsa durante il collegamento in diretta. Ecco la risposta di Soleil:

Sì, mi hanno chiesto se non fosse strano che Alex era a casa sua da solo senza di lei. Io ho detto ‘boh sinceramente non interessa. A me in diretta non mi è sembrato strano, non me ne sono quasi accorta. O meglio, non ho fatto pensieri sul fatto che fosse da solo nel suo appartamento. Però per questo adesso mi sembra strano che mi abbiano chiesto una cosa del genere. Che motivo avevano di farmi notare quel particolare? Perché a questo punto potrebbe esserci qualcosa…

Il motivo per cui Delia Duran non è apparsa nel collegamento di suo marito, però, è ben diverso da quello che immagina Soleil Sorge. La compagna di Alex Belli, infatti, sarà una dei prossimi concorrenti ufficiali ad entrare nella casa del GF Vip 6. 

Il commento di Davide Silvestri

Davide Silvestri, comunque, accogliendo i dubbi della sua amica Soleil Sorge ha detto la sua sulla storia fra Alex e Delia:

Esatto, anche a me non sembrava strano che non ci fosse lei con lui. E sì, è sospetto che ti abbiano fatto una domanda del genere. Può essere che, ok, magari si è lasciato. In ogni caso ha fatto quel post che ancora non ho capito cosa volesse dire. Qual era il significato di quello che ha scritto?

Immaginate la faccia di Soleil Sorge quando vedrà entrare Delia Duran dall’iconica porta rossa!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram