Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer? Età, matrimonio, marito, figli, lavoro, dove vive, Pillon, foto prima, Instagram

Sanremo 2022, Drusilla Foer è una delle signore di Amadeus, ma cosa sappiamo della nobildonna? Ecco tutto sull'artista (FOTO ALL'INTERNO)

Drusilla Foer è a Sanremo 2022 al fianco di Amadeus. Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla vita privata e professionale di questa nobildonna decaduta.

Leggi anche: Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer, alias Gianluca Gori? Età, vita privata, biografia, film, libro, foto prima, Instagram

Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer?

Età

Drusilla Foer, il personaggio ideato dall’attore Gianluca Gori, è una nobildonna decaduta dall’età mai ben precisata. Nulla si sa nemmeno sulle sue origini, anche se le è capitato di dire (in merito al suo creatore):

Gianluca è un tipo con cui ho preso il tè una volta; sostiene di avermi inventato, ma io credo che non possa avere tanta genialità.

Dovrebbe essere originaria di Firenze.

Matrimonio

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo di una sua relazione con “un texano un po’ orrendo”. A seguire, un bellissimo ragazzo di Fort Worth, vicino Dallas, che l’ha tradita con un antiquario di Boston. Infine, il grande amore della sua vita: Herve Foer. Con lui, belga e discendente della nota famiglia Dufur, Drusilla sarebbe convolata a nozze.

Marito

Drusilla Foer non sarebbe più sposata ma non per via di un burrascoso divorzio: il suo amato marito Herve Foer, infatti, sarebbe venuto prematuramente a mancare solo qualche giorno dopo il matrimonio.

Figli

Drusilla Foer, il personaggio ideato dall’attore Gianlcua Gori, non ha figli.

Lavoro

Drusilla Foer fa la donna di spettacolo tra teatro, cinema e tv.

Dove vive?

Drusilla Foer vive e Firenze, di dove è (forse) originaria. In svariate interviste, racconta di essere tornata a vivere a Firenze dopo la morte del suo amato marito Herve Foer: per amor suo era andata a vivere a Parigi.

Pillon

Sanremo 2022 ha cinque con-conduttrice. Per la terza serata del Festival è stata scelta da Amadeus Drusilla Foer, il personaggio ideato dall’attore Gianluca Gori. La presenza della nostra ha innescato un commento polemico da parte di Pillon. Ecco le sue parole:

Com’era ampiamente prevedibile, al Festival di Sanremo sempre più Lgbt è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori. Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice?

L’attrice ha avuto modo di rimandare la sibillina critica al mittente dicendo:

Come avrete notato io non mi sono esposta per niente. A me in generale non piace voler definire qualcosa con un nome perché tutti noi siamo molte cose, il mio caso è un pochino più complicato, e poi non so cosa voglia dire il babbo normale di famiglia. Quello che non mi piace è che un pensiero mio debba sostituire il tuo. Mettete Drusilla Foer e un padre di famiglia. Bisognerebbe che questa nazione imparasse a stare tutti insieme, non a mettere alcune persone al posto di altre.

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori / Fonte foto: Il riformista

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori / Fonte foto: Il riformista

Gianluca Gori (Drusilla Foer) / Fonte foto: Pinterest

Gianluca Gori (Drusilla Foer) / Fonte foto: Pinterest

Instagram

Drusilla Foer, il personaggio ideato dall’attore Gianlcua Gori, ha un profilo Instagram ufficiale ed è davvero seguitissima. Nel feed, promuove i propri spettacoli dal vivo e non manca di rallegrare i suoi follower con video di sketch tratti dalla sua surreale vita quotidiana tra domestiche insubordinate e telefonate di rimbrotto. QUI il profilo.

Seguici su Instagram