Sanremo 2022, Irama, a chi è dedicata la sua canzone “Ovunque sarai”? Ecco chi è la sua fidanzata (FOTO)

Irama, in gara a Sanremo 2022, ha una fidanzata a cui ha dedicato il brano con cui gareggia: ecco chi è la bellissima ragazza (FOTO)

Irama, oggi a Sanremo 2022, ha dedicato il suo brano alla sua fidanzata. Il cantante, infatti, si è presentato sul palco del Teatro Ariston con la canzone Ovunque Sarai. Ecco chi è la fortunata!

Leggi anche: Sanremo 2022, Achille Lauro ha litigato con Boss Doms? In che rapporti sono? Cosa è successo? Tutta la verità

Sanremo 2022: a chi è dedicata la canzone di Irama?

Irama porta sul palco di Sanremo 2022 la canzone Ovunque Sarai: il brano – a dir poco romantico – è un inno all’amore e ovviamente una dedica speciale alla donna che ama. Ecco il testo:

Se sarai vento canterai
Se sarai acqua brillerai
Se sarai ciò che sarò
E se sarai tempo ti aspetterò per sempre
Se sarai luce scalderai
Se sarai luna ti vedrò
E se sarai qui non lo saprò
Ma se sei tu lo sentirò

Ovunque sarai
Ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò

Se sarò in terra mi alzerai
Se farà freddo brucerai
E lo so che mi puoi sentire
Dove ogni anima ha un colore
E ogni lacrima ha il tuo nome
Se tornerai qui, se mai, lo sai che
Io ti aspetterò

Ovunque sarai
Ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Io ti ascolterò
Se sarai vento canterai

Irama celebra l’amore sul palco del Teatro Ariston; possiamo immaginare la reazione della sua fidanzata che lo ascolta da casa!

Chi è la sua fidanzata?

Oggi Irama è fidanzato con Victoria Stella Doritou di 24 anni. La ragazza è nata il 26 novembre del 1997 a Limisso (Cipro). Sul suo passato e la sua infanzia non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che fin da piccola ha manifestato una grande passione per la moda sognando di diventare una top model famosissima; ha praticato danza classica, ma ha subito capito che quella non era la sua strada.

Irama e la sua fidanzata / Foto: @thevictoriastella [IG]

Victoria Stella Doritou

Irama e Victoria / Foto: @thevictoriastella [IG]

Victoria ha studiato in Ungheria presso il Magyar Tancmuveszeti Egyetem, ma dopo aver concluso il percorso scolastico ha deciso di dedicarsi completamente alla sua passione per la moda. Per questo motivo ha viaggiato in tutto il mondo, avendo così la possibilità di sfilare per i più noti marchi del settore, indossando capi firmati dai suoi più grandi stilisti. Nonostante Victoria Stella Doritou non sia conosciutissima nel mondo del gossip, in questo momento il suo nome è spesso ricorrente grazie alla sua relazione con il cantante Irama.

Victoria Stella Doritou

Victoria Stella Doritou è alta 177 cm, ma non abbiamo informazioni sul suo peso. La ragazza è stata spesso associata anche a Uomini & Donne pur non avendo mai partecipato al programma. Il motivo è semplice: prima di avere una relazione con il cantante di Amici di Maria De Filippi, la modella ha avuto una storia con Andrea Zelletta, ex tronista della trasmissione ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Le cose non sono andate bene fra loro e a un certo punto hanno scelto di separarsi. La fidanzata di Irama, oggi in gara a Sanremo 2022, potete trovarla su Instagram cliccando direttamente QUI.

victoria-stella-doritou-andrea-zelletta-
Seguici su Instagram