Grande Fratello Vip, Delia Duran dopo la puntata: «Me ne vado», ma cosa è successo? Lo sfogo con Manila Nazzaro

Delia Duran vuole lasciare la casa del GF Vip 6! La gieffina ne ha parlato con la coinquilina Manila Nazzaro...

Delia Duran ieri sera ha battuto Soleil Sorge al televoto e ha detto ad Alex Belli che la loro storia è definitivamente finita. Dopo la puntata, però, la gieffina si è sfogata con Manila Nazzaro, dicendo di voler abbandonare il reality. Ma perché?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e il problemi legati al cibo: «Non mangia, siamo preoccupati», web in subbuglio

Delia Duran lascia il GF Vip 6

Confrontandosi con Manila Nazzaro, Delia Duran ha espresso il desiderio di uscire dal GF Vip 6:

Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima.

Ancora ha aggiunto:

Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore. Io voglio che sia tu o Davide la finalista. Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi, come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me.

Delia Duran lascerà davvero la casa del GF Vip 6? Lo scopriremo, ma qualcosa ci dice di no…

Le parole di Manila

Manila Nazzaro, consolando Delia Duran, le ha detto di non essere d’accordo. Secondo la ex Miss Italia, la sua coinquilina dovrebbe restare fino alla fine:

Devi restare qui, questo è un bel regalo da parte del pubblico. Hai un dono ed è arrivato fuori. Devi essere orgogliosa della donna che sei. Ti hanno voluta qui dentro. Prenditi qualche giorno. Mi devi promettere che ti prenderei dei giorni per pensarci. E non dire a nessuno che vuoi uscire, perché poi sparleranno di te. Sei stata la preferita contro Soleil! Direi che è un segnale chiaro e devi rimanere. Venerdì non c’è nemmeno la puntata, quindi prenditi ancora tempo per riflettere. Tu sei una bella persona, complicata come tutte le donne, ma sei splendida. Ti dico anche che sto tenendo da parte l’anello tuo e di Alex con tanto amore e rispetto, lo rivuoi?

E poi:

Io con te ho vinto! La mia vera storia l’ho raccontata solo a te e a Francesca. Questo perché la meritavi e non mi pento. A Sole ho voluto bene, ma purtroppo ha dei modi di comportarsi che non posso più condividere e poi ha messo un muro anche con te. Lei mi ha offesa e presa in giro.

La vicinanza fra Manila Nazzaro e Delia Duran, comunque, a tutti risulta un po’ pretenziosa. Sembra nella casa si sia creato un nuovo schieramento contro Soleil…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram