Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan vuole lasciare Biagio D’Anelli: «Non posso dargli un figlio»

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan sono sempre più affiatati, ma qualcosa potrebbe l'esito della loro relazione.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli non vedono l’ora di poter vivere la loro relazione lontani da telecamere indiscrete; i due sono affiatatissimi, ma qualcosa potrebbe cambiare l’esito della loro storia d’amore. Proprio ieri, infatti, la gieffina fra le lacrime ha confessato di essere spaventata. Perché?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni: «Alessandro Basciano vuole fare sesso con Delia Duran», è scontro

Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli?

Miriana Trevisan ha fatto una confessione molto particolare; la gieffina ha rivelato di avere paura della relazione con Biagio D’Anelli e di soffrire ancora per amore:

Tra noi è iniziato tutto subito, ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella però mi sto spaventando. L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore. Della serie ‘io scappo, che chi scappa prima vince’. Troppo forte questa volta quello che è successo. Sono tanto spaventata lo ammetto. Ho una paura mia da tanti anni, se c’è amore vero io tento ad impaurirmi non posso farci nulla è così sempre. Non riesco nemmeno a parlare. Io non voglio soffrire, non voglio soffrire più. Poi ci sono tante cose che mi confondono. Adesso devo riflettere su tanti punti…

«Non posso dargli un figlio»

Miriana Trevisan ha continuato il suo confessionale con gli autori parlando della sua paura di non poter dare un figlio a Biagio D’Anelli e di volerlo lasciare per questo motivo, così che possa stare bene:

Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram