Grande Fratello Vip, chi è Claudio Napolitano, l’imitatore di Lulù? Età, di dov’è, TikTok, Instagram, foto nella realtà, video

Claudio Napolitano è l'imitatore di Lulù al Grande Fratello Vip 6: com'è il ragazzo in realtà? Da dove viene e quanti anni ha? Tutto su di lui

Claudio Napolitano è l’imitatore di Lulù del Grande Fratello Vip 6, ma cosa sappiamo del talentuoso giovane che imita la concorrente più chiacchierata del Gf Vip?

Al Grande Fratello Vip 6, una delle concorrenti di maggior rilievo è sicuramente Lucrezia “Lulù” Selassié. Inevitabile, dunque, che arrivasse sul web una sua imitazione, ma di certo non era scontato che potesse essere così centrata e divertente. Il creator di questo gioiellino si chiama Claudio Napolitano e qui siamo pronti a raccontarvi tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale per conoscerlo meglio.

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 7 febbraio?

Grande Fratello Vip, chi è Claudio Napolitano, l’imitatore di Lulù?

Età

Claudio Napolitano è l’imitatore di Lucrezia “Lulù” Selassie che sta facendo impazzire il web. Il ragazzo è nato in Sicilia, a Palermo, il 5 novembre del 1994, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 28 anni.

Di dov’è l’imitatore di Lulù?

Il ragazzo è di origini siciliane ma nel 2018 si è trasferito a Milano, dove oramai stabilmente vive da quattro anni.

TikTok

Claudio Napolitano è diventato molto popolare su TikTok grazie alla sue imitazioni tra cui si conta anche quella di Francesca Cipriani. Proprio grazie al talento che ha dimostrato di avere, è riuscito a collezionare decine di migliaia di follower sulla piattaforma più amata dai giovanissimi ed è spesso ospite del format web Gf Vip Party. Una curiosità: la ragazza che spesso si vede insieme a lui nei video di TikTok, è la sua coinquilina nonché grande Amica, Denise Manno.

https://www.instagram.com/p/CYeV_aGMLh5/

Instagram

Claudio Napolitano è l’imitatore di Lucrezia “Lulù” Selassie che sta facendo impazzire il web. Il ragazzo è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta seguitissimo. Nel feed, riporta gli stessi video che l’hanno reso popolare su TikTok, ma anche contenuti extra e scatti in cui è ritratto nello scorrere nel sereno (e divertente) scorrere della sua vita quotidiana. QUI il profilo.

Video

Claudio Napolitano è diventato celebre su TikTok (e si sta facendo strada anche su Instagram) grazie alle sue imitazioni dei personaggi più cult del Grande Fratello Vip 6. Ha cominciato a diventare virale nei panni di Francesca Cipriani e ora la sua popolarità sta esondando grazie alla “sua” irresistibile Lucrezia “Lulù” Selassie. Grazie al talento che ha dimostrato di avere, è stato ospitato anche da Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 7 febbraio, per fare una divertente sorpresa ai vip nella casa più spiata d’Italia.

Foto: com’è l’imitatore di Lulù nella realtà?

Ma com’è nella realtà l’imitatore di Lulù? Ecco alcune foto di Claudio Napolitano al naturale:

Claudio Napolitano imitatore di Lulù del Grande Fratello Vip 6

Claudio Napolitano imitatore di Lulù del Grande Fratello Vip 6

Claudio Napolitano imitatore di Lulù del Grande Fratello Vip 6

Ecco com’è realmente Claudio Napolitano imitatore di Lulù del Grande Fratello Vip 6

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram