Coppa Italia: chi gioca domani sera? Calendario partite, orario, canale

Coppa Italia: chi gioca domani sera 10 febbraio 2022 ai quarti di finale, quando le prossime partite, orario, dove vederla in tv, canale

La programmazione di Mediaset dedicherà la settimana al calcio, mandando in onda tre delle partite di Coppa Italia su Canale 5 e una su Italia 1: scopriamo chi gioca domani sera, giovedì 10 febbraio 2022, l’orario, quali squadre devono ancora giocare e il calendario con quando andranno in onda le prossime partite.

Leggi anche: Le Iene stasera, mercoledì 9 febbraio 2022: quando inizia? Orario, Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, novità, Joe Bastianich, quante puntate, inviati, anticipazioni

Coppa Italia giovedì 10 febbraio: chi gioca domani?

La Coppa Italia entra nel vivo con le partite dei quarti di finale in onda in chiaro in tv ma chi gioca domani sera? Gli scontri previsti sono due: Fiorentina – Atalanta e Juventus – Sassuolo.

Cosa succede in caso di pareggio?

Come per le partite degli ottavi, anche i quarti si disputeranno con la formula della gara secca: in caso di pareggio, si giocheranno i supplementari ed eventualmente i rigori.

Coppa Italia calendario partite: dove vederla in tv? Canale e orario

Al momento sono otto le squadre che devono affrontare i quarti di finale di Coppa Italia: scopriamo chi sono e quando giocheranno. Ecco il calendario delle partite già avvenute e in corso:

  • Martedì 8 febbraio: Inter – Roma (vittoria Inter)
  • Mercoledì 9 febbraio: Milan – Lazio su Canale 5
  • Giovedì 10 febbraio: Fiorentina – Atalanta su Italia Uno alle 18:00 , Juventus – Sassuolo su Canale 5 alle 21:00

Coppa Italia quarti di finale: come funziona? Chi passa in semifinale?

Per quanto riguarda gli accoppiamenti delle squadre per le semifinali:

  • L’Inter (che ha vinto la prima partita) affronterà la vincente della partita di stasera Milan-Lazio
  • La squadra vincente di Juve-Sassuolo sfiderà la vincente di Atalanta-Fiorentina.

Coppa Italia: quando la semifinale?

Le semifinali della Coppa Italia tra le quattro squadre vincenti di questa settimana si giocheranno in doppia gara, andata e ritorno: il 2 marzo e il 9 aprile. 

Coppa Italia: quando la finale? Data

La data per la finale, invece, è fissata per l’11 maggio all’Olimpico.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni di Coppa Italia 2022, i risultati di stasera, il calendario, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario di chi gioca domani sera, il canale e tutte le news in merito!

Seguici su Instagram