Le Iene, stasera prima puntata con Belen e Teo: a che ora inizia?

Le Iene torna stasera, mercoledì 9 febbraio 2022, conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammucari: a che ora inizia, Joe Bastianich, orario

L’amato programma di Italia Uno, Le Iene torna stasera, mercoledì 9 febbraio 2022, con una nuova incredibile edizione condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari: scopriamo quando inizia, tutte le novità, le anticipazioni sulla prima puntata, l’ orario e quante puntate sono previste.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso sconvolge tutti: ha lasciato Manila Nazzaro? Ecco cosa è successo FOTO

La prima puntata de Le Iene 2022 con Belen Rodriguez e Teo Mammucari andrà in onda stasera, mercoledì 9 febbraio: ma a quale orario inizia? L’appuntamento è su Italia Uno alle 21:20.

Le Iene 2022: condutori Belen Rodriguez e Teo Mammucari

Dopo mesi di rumors e ipotesi, Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono i nuovi conduttori ufficiale de Le Iene 2022 e prendono, da stasera, il posto di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Ecco come ha commentato la conduttrice l’inizio di qusta nuova avventura su Italia Uno:

Condurre Le Iene è un sogno che si realizza, ho sempre guardato la trasmissione con grande ammirazione e l’idea di farlo insieme a Teo mi rende felice e mi diverte molto. Lui, già di famiglia nello show, mi sta dando tantissimi consigli

Mentre Teo Mammucari ha definito il ”nuovo debutto” a Le Iene com un ”ritorno in famiglia”:

Finalmente ritorno a casa! Vent’anni fa ho iniziato con questa squadra, prima come inviato speciale e poi come conduttore. «Tre anni fa ho lasciato, con grande dispiacere, per continuare il mio percorso e oggi con entusiasmo torno in famiglia»

Joe Bastianich nel cast come Iena

Inoltre, nel nuovo cast delle Iene 2022 c’è spazio per una iena d’eccezione molto amata dal pubblico: stiamo parlando di Joe Bastianich. Ecco come ha commentato il suo debutto nel programma:

Sono a un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco, di sfidare me stesso e anche far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce. Non è mai tardi per girare le pagine della vita. E non vedo l’ora di buttarmi in questa avventura

Le Iene 2022 novità: chi sono i due nuovi comici?

Oltre a Belen Rodriguez e Teo Mammucari, due nuovi volti comici entreranno ufficialmente nel cast de Le Iene 2022: si tratta di Max Angioni e Eleazaro Rossi.

Le Iene 2022: chi sono gli inviati?

Confermati tutti gli inviati de Le Iene (con quale novità) a cui sono affidati i servizi d’inchiesta del programma e gli scherzi ai vip. Ecco la lista completa:

  • Fabio Agnello, Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama
  • Confermato anche per questa stagione il pugile Clemente Russo
  • Nuovo ingresso per Mario De Lillo “Arte povera” famoso grazie ai suoi video su Instagram e TikTok

(Fonte: LeIene.it sito ufficiale del programma)

Le Iene 2022: quante puntate sono?

Non è ancora chiaro il numero di puntate effettivo previsto per la nuova stagione de Le Iene. Solitamente la messa in onda del programma prosegue fino all’inizio della pausa estiva prevista per giugno. Ma bisogna attendere conferma.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla prima puntata de Le Iene 2022: quando inizia, le curiosità sui nuovi conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammucari, l’orario e tutti i dettagli utili per seguire al meglio le puntate.

Seguici su Instagram